+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Le Civette tornano sul ghiaccio per preparare la nuova stagione

Si è svolto lunedì sera il primo allenamento ufficiale sul ghiaccio del “De Toni” per la squadra biancorossa. Alla presenza della dirigenza al gran completo ha parlato il presidente Adriano Levis, tenendo a battesimo la squadra in vista della nuova stagione. Con un discorso breve ma incisivo ha illustrato la situazione attuale e spronato i ragazzi al massimo impegno. Il presidente ha evidenziato che, oltre all’apertura delle piste ghiacciate per allenamenti e gare, sarà fondamentale la presenza almeno parziale dei tifosi sugli spalti, perché gli incassi derivanti dal pubblico pagante sono imprescindibili per far quadrare i bilanci.

Su questo punto le società, grazie all’aiuto dell’AIHL, stanno collaborando per trovare una soluzione che accontenti tutti e possa garantire la massima sicurezza anti-Covid. Il primo dirigente della società, parlando alla squadra a nome di tutti i suoi colleghi, ha evidenziato che il campionato sarà impegnativo, ma il gruppo è competitivo e con lo sforzo di tutti ci si potranno togliere delle soddisfazioni.

Dal punto di vista societario tra mille difficoltà si sono gettate le basi per affrontare il prossimo torneo nel migliore dei modi e adesso ci si aspetta che chi scenderà sul ghiaccio con la casacca biancorossa, calzando i pattini e impugnando la stecca, tenga alto l’onore dell’Alleghe Hockey. Nell’incontro la dirigenza ha voluto evidenziare e precisare che la società sarà sempre disponibile per cercare di risolvere le difficoltà che si incontreranno durante l’annata sportiva. E’ stato anche comunicato che nel prossimo campionato di IHL non faranno più parte del roster biancorosso i difensori Igor Moretti e Marco Soia e gli attaccanti Simone Luciani, Patrick Meneghetti e Edgar De Toni, quest’ultimo in prestito al Cortina giocherà in Alps Hockey League.

Il discorso è terminato con gli immancabili auguri per una buona stagione e un grande in bocca al lupo per tutti, al quale aggiungiamo l’immancabile: “FORZA CIVETTE!!!”.

Roberto Miana

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Settembre: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 123456
78910111213
141517181920
21222324252627
282930