+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Le Civette vanno in semifinale col Trento!

DSC_3512Partita “dentro o fuori” stasera al De Toni di fronte a spalti gremiti di un ottimo pubblico . Gli agordini entrano sul ghiaccio con la consapevolezza che se perdono per loro la stagione è finita. Si applicano e al 2.19, con un bel assist di Monferone, Manuel De Toni insacca la rete del vantaggio. Partita tosta, i venostani ringalluzziti dalla vittoria casalinga mettono più volte sotto pressione le Civette. L’orgoglio dei biancorossi si fa pressante e raddoppiano al 11.44 con Testori assistito da Diego Fontanive e Loris De Val.

Al rientro sul ghiaccio la partita si velocizza, l’Alleghe spinge e Milos Ganz con un bel tiro dalla blu porta a 3 le reti di vantaggio al 6:00. L’intensità è alta e fioccano le penalità, Loris De Val solo in contropiede fallisce il 4-0 ma l’ottima prima linea di Primo Fontanive al 7:53 cala il poker con Jari Monferone assistito da capitan Da Tos. Laces molto spigoloso ma  l’Alleghe si è sciolto e al 12:40 Diego Soppera allunga. Ormai la partita sembra segnata,  l’Alleghe è molto più accattivante rispetto  alla prima frazione e la coppia Diego Fontanive – Loris De Val gioca in velocità e mette scompiglio tra la difesa avversaria, al 13:52 proprio Loris De Val porta a 6 le reti biancorosse. Un Laces ormai rassegnato accorcia con Pohl ma è solo un fuoco di paglia, Diego Fontanive al 17:56 allunga ulteriormente e le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 7-1.

Nella pausa la finalissima del gioco “Fai Goal e vola a Parigi” che vede di fronte Giorgio “Ampo” Toffoli e Thomas Groppa. E’ Thomas a trionfare e si aggiudica il viaggio a Parigi per 2 persone..complimenti Thomas!!

Si ritorna sul ghiaccio e la musica non cambia; al 3:07 ancora l’Alleghe in goal con  Jari Monferone che segna la sua personale doppietta, poi però un momento di defaillance tra i padroni di casa. I biancorossi si chiudono a riccio ma Davide Fontanive si difende alla grande. Gli ospiti non riescono a passare ed invece subiscono ancora un goal al 7:20 con Davide Testori che insacca abilmente assistito da Loris De Val. Coach Fontanive dà spazio anche alla quarta linea ed al secondo portiere Manfroi, al 9:23 va in doppia cifra con Enrico Fontanive, al 17:49 il Laces segna la seconda marcatura e la partita si trascina verso la sirena che decreta la vittoria per 10-2 ed il passaggio del turno per le Civette.

Appuntamento domenica al De Toni per gara 1 di semifinale contro il Trento alle ore 21:00!

 

14 Responses
  1. Mauro da Castelfranco

    Bravi ragazzi, complimenti.
    Sono sicuro che farete bene fino in fondo.
    In bocca al lupo.
    Sempre FORZA ALLEGHE!!!

    P.S. Ciao Marco

  2. M

    Mi sbaglio o ogni tanto c’è qualche zanzara che viene a dar fastidio ed a scrivere dove non gli compete???…

      1. M

        Si si che hanno preso 7 pere! Ah una cosa! Ringrazio la val di sole per aver vinto contro il chiavenna! Ah ah! Parli ancora?? Ah ah ridicoli! Forse per voi è meglio l’ippica…

  3. Pondro

    Bravi ragazzi!
    Lasciamo stare le polemiche!!!
    Serve il tifo di TUTTI, domenica il De toni deve scoppiare!!!!!
    VIETATO MANCARE!!!!

        1. M

          Si anche perché io volevo andare a vederla ma da Milano lavorando fino alle 5 è dura arrivare la in orario!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Settembre: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 123456
78910111213
141517181920
21222324252627
282930