+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

WhatsApp-Image-20160707Il Presidente Renato Rossi ha il piacere di annunciare che gli ex biancorossi Daniele Veggiato, Carlo Lorenzi e Milos Ganz giocheranno sotto il Civetta la prossima stagione di Serie B. Tutti e 3 i giocatori erano in prestito al Fassa in Serie A e ritorneranno nella squadra dove sono cresciuti. E’ un grande colpo per la società di via lungolago che si sta impegnando per costruire una squadra competitiva in vista del prossimo campionato di Serie B, sempre più agguerrito ed avvincente. Dichiara l’Amministratore Delegato Patrick De Silvestro: “Abbiamo avuto un incontro con i tre giocatori ieri sera ed ora è ufficiale, è una grande soddisfazione per noi che giocatori di tale caratura cresciuti nel nostro vivaio abbiano deciso di ritornare a giocare con noi. L’esperienza di Carlo e Daniele aiuteranno a far crescere i nostri giovani ed il talento di Milos aiuterà a rinforzare la difesa biancorossa”.

L’Alleghe Hockey ricorda che la Nazionale Italiana di hockey sarà in ritiro ad Alleghe dal 17 al 29 di luglio ed è orgoglioso che Jari Monferone, cresciuto nel vivaio biancorosso e la prossima stagione in forza al Gherdeina, sarà uno dei convocati. Sarà possibile assistere agli allenamenti la mattina ed il pomeriggio.

La Nazionale sfiderà inoltre due squadre della KHL in partite amichevoli: Magnitogorsk il 24 luglio a Garmisch e Vityaz  il 29 luglio a Cortina.

Matteo Reolon

1 Response

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

HC Eppan Pirates vs Alleghe Hockey

Stadio del ghiaccio di Appiano
IHL 2019

Calendario

Dicembre: 2018
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 
347
101114
1718192021
2425262830
31