+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Milos Ganz al Fassa

90-GANZ MILOS D3S_6591“Mi è piaciuto vedere giocare Milos Ganz di nuovo in Elite Liga con il Fassa, dapprima ha effettuato qualche cambio, poi invece ha giocato regolarmente tutta la partita. Anche ieri sera il coach lo ha impiegato nel recupero con il Milano”. A dirlo è un tifoso particolare, il papà Roberto Ganz, che vanta un passato nell’hockey alleghese. Infatti Roberto, di Falcade, era uno dei punti di forza tra i giocatori locali dell’Alleghe anni Ottanta. Oggi la sua passione per l’hockey la mette in campo  dalle tribune seguendo i figli Milos e Yuri. Milos ha potuto indossare la casacca del Fassa, appena al di là di Passo Fedaia, grazie all’accordo di farm team tra la società trentina e quella del presidente, Renato Rossi.
“Un accordo importante – sottolinea il vice Patrick De Silvestro – che permetterà ad alcuni ragazzi di praticare l’hockey di massima serie ed anche usufruire di un importante rimborso spese. Quest’anno con l’Alleghe in serie B per i nostri giocatori è possibile sia giocare con il marchio della Civetta, ma anche in un’altra squadra, in questo caso il Fassa scelta come farm team”.
Come dire che Milos ha giocato tre partite in altrettanti giorni, due volte allo Scola di Canazei e l’incontro dell’altra sera ad Alleghe con il Bozen 84. Il team trentino avrebbe inoltre intenzione di portare in spogliatorio anche Jari Monferone, che a Canazei è di casa dopo le Universiadi invernali e forse anche Simone Manfroi.
“Per noi non c’è alcun problema -dice De Silvestro – ovviamente compatibilmente con le esigenze dei nostri allenatori, Primo Fontanive e Alessandro Fontana”.
Mirko Mezzacasa

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Settembre: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 123456
78910111213
141517181920
21222324252627
282930