+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Ottima affluenza per l’hockey in piazza

sport6Si è conclusa con successo la decima edizione della manifestazione Sport in Piazza di Agordo. Per la prima volta presente lo stand dell’Alleghe Hockey  dotato di area gioco dove tutti potevano provare il piacere di tirare in porta. Per i più piccini porta piccola  (quella usata per i tornei 8 e 10) , stecche junior e un esperto e paziente Matthias Levis ad insegnare le basi del tiro ai cuccioli che per la prima volta si sono cimentati in questo sport.  Per più grandi, un portiere di tela, ha obbligato i partecipanti a mirare i buchi  presenti. Il tutto sotto la vigile sorveglianza di Alessandro Fontana.

Matteo de Mori (Pondro) dichiara “è stato fatto un ottimo lavoro, l’affluenza è stata massiccia e tutti i bambini e le bambine che sono venuti a provare si sono divertiti e sono certo che quanto è stato fatto darà i suoi frutti, chiaro che questo sarà un punto di partenza e non di arrivo ma è sicuramente un BUONISSIMO punto di partenza! Un plauso particolare secondo me va fatto (non me ne vogliano gli altri) ad Alessandro, Matthias Levis e Mirco Fattor oltre che a tutti i giocatori della B, della femminile e delle giovanili che hanno passato il loro tempo sotto al sole (e scaldava di brutto!!!) per insegnare a tutti a tirare facendo provare ai bambini uno sport che molti nemmeno conoscevano. Per tutti gli altri grazie mille ancora, ognuno ha dato il massimo per far si che questa manifestazione andasse alla grandissima.

GRAZIE a tutti quelli che ieri sono stati a Sport in Piazza ad Agordo allo stand a dare una mano ma anche a chi è passato anche solo a salutare dimostrando quanto tenga anche a queste piccole attività e al lavoro svolto.”

E ancora un appello ai genitori: Fate fare sport ai vostri figli è salutare per il corpo e per la mente. Portateli allo stadio, troveranno delle persone competenti che oltre ad insegnare loro a pattinare si prenderanno cura di loro e non saranno mai soli.

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Settembre: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 123456
78910111213
141517181920
21222324252627
282930