+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Ottimo successo per il primo camp

Si è concluso oggi il primo camp estivo organizzato da Alleghe hockey in collaborazione con gli allenatori Pyri Eskola e Jhuani Matikainen.

Cinque giornate intense sul ghiaccio e fuori, Allenamenti condotti non solo dai due allenatori ma anche da tanti giocatori della serie B, e i portieri sono stati seguiti da Diego De Silvestro,(per lui la prima volta nella veste di allenatore).Un gradito ritorno in veste di neo tecnico anche un ex ragazzo bianco rosso, Patrik Mazzarol.

Dicevo ghiaccio e secco ma non solo, anche teoria e insegnamento. Lunedì presso la sala congressi Franceschini del De Toni Eskola e Matikainen hanno spiegato e mostrato con dei video, ai ragazzi la tecnica del pattinaggio. Martedì 7 Manuel Da Tos (Bondra) ha raccontato la sua carriera di giocatore. Mercoledì 8 il dottor Alessio ha spiegato l’importanza di una corretta alimentazione nello sport. Giovedì i tecnici assieme ai collaboratori hanno mostrato e commentato con i ragazzi il video degli allenamenti fino a quel momento sostenuti.

Venerdì 10 tutti ai piani di Pezzè dove il preparatore atletico Luciano Magi ha fatto dei test ai neo atleti, per verificare la condizione fisica, per poi poter lavorare bene su ogni singolo ragazzo, ringraziamo di cuore B-Fit per la collaborazione.

Rientrati allo stadio si è concluso il tutto con una partita tra i ragazzi, a seguire la consegna del diploma di partecipazione

Ringraziamo Bruno Giolai per gli ottimi pranzi, i senatori della serie B, Matthias Levis e Marco Ferrario per aver seguito i ragazzi durante i momenti di pausa e negli spogliatoi.

Un’ esperienza da rifare sicuramente il prossimo anno coinvolgendo anche ragazzi di altre località.

Ora inizieranno gli allenamenti delle varie categorie, in vista dell’imminente partenza della stagione hockeystica che inizierà verso la metà di settembre.

Grazie ancora a tutti e buon lavoro.

1 Response

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Hockey Fiemme vs Alleghe Hockey

Stadio del ghiaccio Cavalese
IHL 2019

Calendario

settembre: 2018
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 12
345678
10121314
1718192021
242528