+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Paolo Migone per l’Alleghe Hockey!

migone...Il comico di Zelig, già ospite due anni da dell’Agordino vuole fare un “regalo” alla società del presidente Renato Rossi. Un regalo eccezionale, una serata al palazzetto di Caprile per raccogliere fondi da devolvere al settore giovanile dell’Alleghe Hockey che sta vivendo un momento difficile con la conseguente mancata iscrizione alla Elite A. L’evento sarà possibile grazie all’interessamento dell’assessore allo sport del Comune di Alleghe Giuseppe Crupi e di Erik Fontanive del Consorzio Operatori Turistici nonchè con il supporto di Radio Più che l’Alleghe Hockey desidera tutti ringraziare di cuore.

Migone si è messo a disposizione per offrire uno spettacolo a valligiani e turisti e l’intero incasso verrà devoluto ai giovani hockeysti. La serata è in programma per lunedì 19 agosto alle 21.00 al Palazzetto di Caprile. Ingresso ad offerta libera, la società “ricambierà” con un piccolo omaggio! Accorrete numerosi!

6 Responses
  1. Sono io

    Dai ragazzi questa e’ la prova che ci sono persone che ci vogliono bene. Vogliamoci bene anche noi, partecipiamo in massa e facciamo sentire almeno il nostro calore a questo meraviglioso artista bianco rosso. GRAZIE SIG.MIGONE oramai uno di noi.

  2. Nonostante l’enorme delusione, continuo comunque a visitare e leggere i commenti, ma visto che il vice De Silvestro ha fatto intendere che, se ormai con tanto malincuore questa stagione è andata, ci sarà il massimo impegno per cercare di ritornare già dalla prossima nel posto che ci compete, vorrei lanciare un’idea. Anche perchè se viene a darci una mano anche il simpatico Migone, noi potremmo fare ancora qualcosa in proiezione futura. Propongo che anche se non per tutte le partite di campionato, ma almeno per quelle pre festive, di presentarci in tanti allo stadio anche se si tratta di serie B. E’ già successo in altri sport dove l’affetto dei tifosi “quelli veri”, hanno dato dimostrazione di attaccamento ai colori sociali, seguendo la squadra comunque. Dimostreremo così a potenziali sponsor che vale la pena di investire sull’Alleghe, rimediando così alle mezze figure della dimostrazione di Belluno e della riunione del 20 luglio scorso, dove come si dice gli assenti hanno sempre torto. Proviamoci, fossimo anche 300/400 sarebbe già un successo, meglio se come in alcune partite di A dello scorso campionato. Per la causa possiamo provarci, almeno non avremo dubbi posteri, non lasciamo nulla di intentato. PENSATECI GENTE BIANCOROSSA, PENSATECI!!!!!!!!!!!!!!!

    1. Mauro da Castelfranco

      Sono perfettamente d’accordo con te!!!
      Dobbiamo dimostrare attaccamento alla squadra e alla società.
      Sempre FORZA ALLEGHE

  3. Sono io

    Ora lunedì c’e’ una’altra possibilità di dimostrare veramente che ci teniamo all’Alleghe Hockey e innoltre e’ come si tratasse di una partita di play off per la staglione prossima. Non continuiamo a sbagliare partite (Belluno,riunione,abbonamenti,ecc) ora facciamo parte di una squadra e vIncere dipende anche da noi. Lunedì partecipiamo in tanti e non facciamo gli scozzesi, ingresso a offerta libera si, ma per favore …… Aiutiamo e divertiamoci e facciamo vedere al Sig. MIGONE che gli siamo grati dell’aiuto Grazie 1000

  4. paolo 21 agosto 2013 alle 22:59
    Onore a Nilo, mA…AVETE letto il commento di Nicola sulla Gazzetta dopo il suo passaggio al Milano? Grande Nicola, pienamente d’accordo con lui, da Savona siamo partiti in tre per Belluno, e c’erano più fans foresti che locali, è brutto dirlo ma la vallata si merita questo autogol che peserà in futuro!! A questo punto forza Milano che con i nuovi acquisti e Nicola potrà ambire al tricolore. GRAzie alla curva del Milano per l’abbonamento fatto per noi. Comunque sempre forza Civette speranzoso e ottimista per un veloce rientro nella serie maggiore. Forza sig.Renato Rossi, non molli, io credo nella sua passione per i nostri colori, quindi arrivederci al 2014!!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Settembre: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 123456
78910111213
141517181920
21222324252627
282930