+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Nuova lega, nuovo Alleghe hockey. E’ partita ieri sera con la presentazione in grande stile al “ Caffè Miniere” di Agordo, la stagione delle Civette, impegnate quest’anno nel nuovo campionato che prende il posto della serie B, Italian Hockey League. Una squadra che si è rifatta il look, puntando sui giovani vista la rivoluzione estiva con alcuni abbandoni eccellenti. Un punto fermo della squadra biancorossa resta Daniele Veggiato, capitano di lungo corso protagonista delle annate vincenti dell’Alleghe Hockey, che presenta così la stagione: << Abbiamo cambiato molto quest’estate. Alcuni dei miei compagni hanno deciso di abbandonare l’hockey giocato. La società però si è fatta trovare pronta e ha deciso di puntare sui nostri giovani dell’Under 19. Sono ragazzi molto bravi che hanno bisogno di fare esperienza, ma promettono molto bene. Il nostro obbiettivo stagionale sono i play off, speriamo di arrivarci anche se quest’anno sarà dura visto che le nostre avversarie si sono rinforzate – continua Veggiato-. Le mie favorite per il titolo? Vedo molto bene Merano e Milano, ma sarà un campionato equilibrato>>. Un giocatore, Veggiato, che ha calcato ghiacci prestigiosi, prima di finire la sua carriera ad Alleghe:<< Mi sembra doveroso dopo aver fatto grandi stagioni in altre compagini, finire la mia carriera dove sono nato e cresciuto. Alleghe mi ha dato tanto, ed è giusto in qualche maniera ringraziarlo>>.

Presente nella serata inaugurale della stagione anche l’assessore allo sport del comune di Agordo Gabriele Trento:<< Sono contento che l’Alleghe abbia scelto Agordo per presentare la squadra. Con piacere vedo, che ora è la squadra di tutto l’Agordino, e non solo del paese di Alleghe>>. Mirko Mezzacasa, presentatore della serata, ha ringraziato il vice presidente della società di via Lungo Lago Patrick De Silvestro che dichiara:<< Per noi quello di affidarci ai giovani, è una sfida che vogliamo vincere. Vorrei salutare il presidente Renato Rossi, appena tornato a Toronto, che ci sta ascoltando nella diretta in streaming>>.

Marco Ferrario, dirigente della società biancorossa, e Nicola Savaris, colonna portante del tifo alleghese lanciano un appello a tutti coloro che hanno a cuore l’Alleghe Hockey:<< Speriamo che tanta gente ritorni allo stadio perché la società ha bisogno di loro>>. L’ addetto stampa della società Matteo Reolon ha presentato il nuovo sito internet: << Dodici anni fa, siamo stati precursori sul web, nel frattempo il mondo e anche l’hockey sono cambiati. Per questo, oggi lanciamo un sito completamente nuovo, più social, al passo con i tempi, attraverso il quale vogliamo comunicare il concetto di famiglia Alleghe Hochey: 124 atleti insieme tra grandi e piccoli, che vogliono ancora urlare ci siamo e ci saremo sempre>>

 

TIELLEPHOTOS (di Tonino Zampieri e Severino Buso)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Ritten Sport vs Alleghe Hockey

RittenArena
Under 15

Calendario

Novembre: 2019
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 2
457810
111215
1819202122
252629