+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Presentazione in alta quota per l’Alleghe Hockey

Si è svolta in alta quota quest’anno la presentazione della famiglia Alleghe Hockey, ai 1500 metri dello splendido scenario dei Piani di Pezze’. Il tutto reso possibile grazie alla disponibilità di Luca Selle, gestore del Parco Avventura, che ha gentilmente messo a disposizione l’area immersa nel verde per l’ottima riuscita dell’evento.

Sotto l’imponente parete nord del Civetta hanno sfilato tutti i discatori dell’hockey alleghese, a partire dalle giovani promesse dell’Under 7, Under 9 e Under 11, passando per gli Under 13 che giocheranno in collaborazione nella squadra del Corvara (Alta Badia), l’Under 15, l’Under 17 che si avvarrà dei coetanei di Cortina e Padova e gli Under 19 che giocheranno in collaborazione assieme ai pari età del Fassa, fino ad arrivare alla prima squadra dell’Italian Hockey League.

I giocatori hanno indossato orgogliosamente la casacca biancorossa, che dovranno sudare e onorare per tutta la stagione agonistica. Quella presentata sotto al Civetta sarà una famiglia Alleghe che, dopo la convincente stagione passata, ha scelto la continuità di scuola finlandese, con Juani Matikainen confermatissimo coach della prima squadra di IHL e responsabile degli allenatori, Miika Kiviranta che da eccellente giocatore di IHL allenerà anche l’Under 15 e infine la new young entry Tomi Runtti che, in sostituzione di Lauri Ainasjarvi, guiderà l’under 17, oltre che seguire la crescita dei giovanissimi Under 7, Under 9 e Under 11.

A fare gli onori di casa, con l’impeccabile presentazione di Marco Gaz by Radio Più, il presidente Adriano Levis, il vice Patrick De Silvestro e lo staff al completo, che hanno augurato a tutti i “boce” ed ai “veci” i migliori auspici per la stagione ai nastri di partenza. Con nostro grande piacere hanno partecipato all’evento anche Danilo De Toni, sindaco di Alleghe e Nadia Bortot, presidente del comitato Veneto.

Roberto Miana

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Settembre: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 123456
78910111213
141517181920
21222324252627
282930