Upcoming MatchFassa Falcons vs Alleghe Hockey/2 Dicembre 2020/Gianmario Scola
+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Prima sconfitta per l’Alleghe

Prima sconfitta per l’Alleghe Hockey. Che beffa per gli uomini di Eskola. A 11” dal termine il Fiemme incamera 3 punti grazie a Locatin. Nonostante tutto, prestazione ottima delle civette che riescono a pareggiare i conti due volte ma non riescono a portare all’overtime una gara giocata alla pari dalle due squadre. 

Il Fiemme si porta subito in vantaggio. Gilmozzi, solo in area, viene servito dall’angolo e buca la porta agordina. Le civette non stanno a guardare e pareggiano i conti dopo 4’. Soppelsa lancia Giolai che solo davanti al golie non sbaglia. La partita è combattuta e le due compagini non se le mandano a dire. L’Alleghe sembra avere una marcia in più, specialmente la linea con De Val-Veggiato-Monferone ma anche con l’uomo in meno. A fine primo tempo gli alleghesi si divorano il possibile vantaggio. Rebound di Monferone ma un difensore salva sulla linea. Il ritmo di gioco rimane alto anche nel secondo drittel. Le civette spingono in doppia superiorità. Veggiato colpisce il palo, lo stesso fa anche Lorenzi. Ad avere la meglio i padroni di casa che a fine penalità si riporta in vantaggio con un contropiede fulminante di Gilmozzi che mette a sedere De Silvestro. Forcing alleghese a fine frazione con Giolai, Cadorin, De Toni, Veggiato, Testori e Monferone che le provano tutte per trovare un pareggio che non arriva grazie ad un portiere avversario insuperabile. Fioccano le penalità da entrambi i lati ma gli agordini giocano meglio ma a fare la differenza è il portiere fiemmese Rabanser. Le due squadre danno vita ad un piacevole terzo tempo con tanti cambi di fronte. De Silvestro fa i miracoli per tenere in partita le civette. I biancorossi pareggiano i conti in powerplay. A bucare la rete ci pensa Monferone. Il Fiemme non ci sta e prova a riportarsi in vantaggio ma De Silvestro è attento. La beffa arriva ad 11” dalla fine della partita. Dopo 2’ di superiorità, i fiemmesi trovano il terzo gol con Locatin.

FIEMME – ALLEGHE 3-2

PARZIALI: 1-1, 1-0, 1-1

GOL: pt. 0’58” Federico Gilmozzi, 4’33” Mirko Giolai. st. 8’04” Federico Giomozzi. tt. 14’37” Jari Monferone, 19’49” Rudy Locatin, 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Fassa Falcons vs Alleghe Hockey (On time)

Gianmario Scola
U.15 20/21

Calendario

Novembre: 2020
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 
2348
910111213
16171819
2324252729
30