Upcoming MatchFassa Falcons vs Alleghe Hockey/2 Dicembre 2020/Gianmario Scola
+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Primo shut out di Diego De Silvestro

D3S_4953L’Alleghe si impone agevolmente nel derby bellunese, ultimo impegno casalingo di regular season. Ci vuole un tempo per prendere le misure e nella ripresa le civette rifilano al Feltre un poker di reti che testimoniano di maggiore intraprendenza e capacità di finalizzare la consistente mole di lavoro a tutto campo.

Il ritmo non e’ travolgente e l’equilibrio caratterizza I primi minuti della gara. Gli ospiti provano il proprio power play senza molta convinzione, così sono gli agordini, dopo essere tornati a ranghi completi, a mostrare maggiore intraprendenza. Le loro iniziative sono però caratterizzate da tentativi individuali che difficilmente riescono ad accendere dischi nella zona rossa. Col passare dei minuti emerge una maggiore attitudine a produrre geometrie nel terzo di attacco, non abbastanza però da scardinare le retrovie di un Feltre che fatica a passare la blu offensiva.

Gli ospiti sembrano controllare con disinvoltura i più intraprendenti padroni di casa nella ripresa, ma un pò alla volta I ragazzi di Fontana guadagnano metri fino a costringere Burzacca all’intervento conseguente al tiro di Fontanive. De Val intercetta la respinta e realizza. La regia è di Veggiato, il quale poco più  tardi genera un altro disco caldo ancora giocato da Fontanive. Nuova respinta del golie ospite ed ancora DeVal produce il tapin del raddoppio. Ci mette lo zampino anche la sorte poco più tardi nel complicare le cose ai feltrini, con una deviazione involontaria di un terzino che mette in rete il tiro dalla blu di Soppera. La resistenza dei granata è fiaccata, Fontanive si produce in una accelerazione che gli consente di mettere a sedere Burzacca e fare quattro.

I cancelli sono socchiusi nell’ultimo drittel. Ad approfittare per primo della non perfetta permeabilità  delle retrovie  è Veggiato. Il capitano biancorosso poco più tardi confeziona la doppietta personale in inferiorità numerica con una staffilata dalla distanza. Non paghi i padroni di casa “lanciano il cappello” a Loris De Val, il quale in power play sigla la tripletta personale.

ALLEGHE HOCKEY:DeSilvestro(P.DeToni), Veggiato, Meneghetti, Scopelliti, DeVal, Lorenzi, Moretti, Testori, Ganz, DeToni M, DeToni L, Fontanive, Lorenzini, Cadorin, Vittuari, Soppera, Luciani, Martini, DeToni E. All.A.Fontana.

FELTREGHIACCIO: Burzacca (Curto), Zallot, Broch D, Scopel, Merli, Gris, Dall’Agnol L, Brondi, Bertoncin, Scussel, Polini, Gorza, Curto, DeBortoli, Canova, Dell’Agnol M, DaForno, DeGiacinto G, DeGiacinto A, Broch T. All.M.Scapinello

ALLEGHE-FELTREGHIACCIO: 7-0

PARZIALI:(0-0) (4-0) (3-0)

MARCATORI: 27.00 e 29.45 DeVal, 30.44 Soppera, 38.36 Fontanive., 42.32 e 48.07 Veggiato, 56.55 DeVal

ARBITRI: Bagozza, Soia, DeToni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Fassa Falcons vs Alleghe Hockey (On time)

Gianmario Scola
U.15 20/21

Calendario

Novembre: 2020
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 
2348
910111213
16171819
2324252729
30