+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Questa sera bisogna vincere

DSC_2568 (1)L’Alleghe ha un’unica opportunità: vincere. Se ripeterà l’opaca prestazione di giovedì al De Toni (zero gol nonostante 12 power play, quattro doppie superiorità e anche 30 secondi in sei contro tre…), comprometterà l’intera stagione perché la Valpe tra due giorni ritornerà al De Toni per chiudere la serie e concentrarsi sulla semfinale con Renon o Cortina.

Sul sito dell’Alleghe la preoccupazione dei tifosi è evidente, il dibattito è incentrato sulla cronica malattia alleghese, manca il finalizzatore, il giocatore che sa fare la differenza, quello che il presidente Renato Rossi avrebbe voluto portare al De Toni in occasione delle “svendite” di fine gennaio. Ma il mercato in quella occasione non offriva nulla di buono. Questo doveva essere il playoff di Johansson, il centro sacrificato ad ala con risultati non eccellenti, Pokel è un ottimo allenatore, ma per i miracoli non si è ancora organizzato e Guyer anzichè risolvere la situazione l’ha complicata. L’altra sera il pubblico si è lasciato trascinare dallo sconforto e non sono mancati i fischi, copiosi e che non hanno mancato di aprire un dibattito tra i cuori biancorossi.

Nel Valpellice non giocherà Antony Aquino che sconta la seconda delle quattro giornate di squalifica per il grave episodio con LoVecchio colpito al collo da Aquino che brandiva la stecca a due mani. Nonostante l’evidenza del fatto la società ha tentato il ricorso appellandosi alla…leggittima difesa, forse dimenticando che LoVecchio al momento dell’episodio giaceva dolorante sul ghiaccio.

MIRkO MEZZACASA  TRATTO DAL GAZZETTINO

13 Responses
  1. TIFOSISSIMA ALLEGHESE

    FORZA RAGAZZI! FORZA ALLEGHE!
    STASERA ALLA RADIO VOGLIO ASCOLTARE UNA BELLA PARTITA DI HOCKEY…..SENTIRE CHE ALLEGHE STA GIOCANDO BENISSIMO COL VALPELLICE….SENTIRE CHE I TIFOSI SOSTENGONO LA SQUADRA CHE NE HA BISOGNO…. E VINCERE CHE E’ OBBLIGATORIO..
    RAGAZZI RITROVATE LA CONCENTRAZIONE.. PER TUTTA LA PARTITA E MI RACCOMANDO… GLI INIZI DEI TEMPI CHE VI FREGANO….

    NON MERITATE DI PERDERE PERCHÉ SIETE UNA SQUADRA CHE FA VEDERE I SORCI VERDI A TUTTE….. FATE VEDERE QUEL CHE VALETE –

  2. Giorgio

    Stasera e comunque nei playoff giocare bene è relativamente importante. Come dice l’articolo di Mirko, vincere è la cosa che di più conta. Allora forse il bel gioco visto a lunghi tratti prima della pausa natalizia può rimanere un bel ricordo, forse il cinismo deve essere l’arma di un Alleghe che ha solo la vittoria come salvezza, il bel gioco a questo punto può lasciar spazio a cuore e finalizzazioni. Giocare in pp contro una squadra che non si discosta molto dalle tue possibilità deve essere la svolta, in positivo però. Parise che ha fatto un gran match sabato deve essre messo più sotto pressione possibile, loro voste le innimerevoli penalità prese sabato soffrono il nostro gioco, tutto sta a finalizzare. Pokel decide chi gioca e li non si discute, chi scende sul ghiaccio stasera deve avere un solo obbiettivo, noi tutti saremo li a Torre con il cuore. Forza Civette, è ora di asfaltare il Valpellice e prenderci ciò che per quanto visto durante la stagione ci meritiamo.

    1. ALBORAN

      Dai ragazzi su di morale, abbiamo tutte le carte in regola per vincere questa sera a Torre Pellice, PARISE non può sempre e solo fare dei miracoli!!!!

      Cerchiamo di essere meno disfattisti, non stiamo mica andando ad un funerale, ma solo a prenderci la rivincita di Sabato scorso.

      Questa sera sarà decisivo il gioco dietro la gabbia per cui mi aspetto da Lovecchio e Veggiato un partitone!!!!

  3. ALE

    FORZA ALLEGHE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CONCENTRATI E CONVINTI CHE CE LA FACCIAMO !!!!!!!!!!!!
    VI ASPETTO GIOVEDI’ !!!!!!!!

  4. Claudio

    e attenti a Sirianni che quando vede l’Alleghe diventa un giocatore da NHL!!!!!!!! Marcatelo,abbattetelo, fate quello che volete, ma fermatelo!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Settembre: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 123456
78910111213
141517181920
21222324252627
282930