+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Quinta vittoria consecutiva a Brunico

D3S_4524

Quinta vittoria consecutiva per la Kanguro Alleghe che continua la sua corsa per le prime posizioni della classifica. Succede tutto nel terzo tempo con gli alleghesi agguerriti. È un Alleghe a ranghi ridotti quello che si è presentato ieri sera al Lungo Rienza di Brunico. Manuel De Toni, Cadorin e Da Pian le tre assenze di rilievo per le civette che nella prima parte della partita faticano con i pusteresi. La squadra di casa si avvicina più volte alla porta ma Davide Fontanive sventa ogni minaccia. L’Alleghe sembra svegliarsi verso la fine della prima frazione, quando gioca il primo powerplay a favore. Nella seconda frazione di gara, le cose non cambiano. Il punteggio rimane invariato anche perchè le due squadre sembrano equivalersi in campo. Le occasioni non mancano da entrambi i fronti e le penalità fioccano, specialmente per gli alleghesi che però si difendono bene. La fatica si fa sentire nelle gambe delle civette e il Valpusteria ne approfitta per portarsi in vantaggio. È Tommasini che sblocca il punteggio dopo un’azione ben manovrata. L’Alleghe non si fa prendere sottogamba e pareggia subito i conti con Jari Monferone su assist di Testori. Si mettono bene le cose per le civette che, dopo un minuto dall’inizio della terza frazione, trovano il vantaggio. Tutto parte da Martini che serve Romano e quest’ultimo che vede libero Jari Monferone che non sbaglia. Il vantaggio viene incrementato dallo stesso Monferone che in solitaria gonfia di nuovo la rete della porta pusterese. Martini porta a 4 le reti agordine e chiude definitivamente il match. Domani ad Alleghe la partita con il Chiavenna.

VAL PUSTERIA JUNIOR – KANGURO ALLEGHE HOCKEY 2-4

PARZIALI: 0-0, 1-1,1-3

GOL: 2t. 15’22” Aaron Tomasini, 17’40” Jari Monferone. 3t. 1’07” Jari Monferone, 2’56” Jari Monferone, 5’39” Erwin Martini, 19’59” Tommasini.
VAL PUSTERIA JUNIOR: Kosta (Pramstaller), Kern, Asper, Egarter, De Lorenzo, Baumgartner, Wieser, Zandegiacomo, Tomasini, Profunser, Oberrauch, Wagger, Thum, Aichner, Harrasser, Prudeller, Tiefenthaler, Gabriele.
ALLEGHE: D. Fontanive (Manfroi), L. De Val, Sottsass, Testori, Romano, L. De Toni, Soppera, A. Fontanive, Lorenzini, Da Pian, Martini, J. Monferone, A. Monferone, Costa, Cagnati.

Mirko Mezzacasa
TRATTO DAL GAZZETTINO

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Settembre: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 123456
78910111213
141517181920
21222324252627
282930