Upcoming MatchFassa Falcons vs Alleghe Hockey/2 Dicembre 2020/Gianmario Scola
+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Seconda sconfitta per il Kanguro

D3S_8381Il Kanguro Alleghe Hockey scende ad Ora con un folto seguito di tifosi per mantenere il contatto con la capolista Merano e ne esce invece sconfitto per 3-0. Ora che non è più la squadra che l’anno scorso ha conteso fino all’ultimo lo scudetto ai biancorossi essendo nelle zone basse della classifica con soli 7 punti all’attivo. Fontana schiera tra i pali Manfroi (Fontanive non ha ancora recuperato completamente) e in un primo tempo abbastanza sottotono per le Civette il risultato si sblocca solamente nell’ultimo minuto quando al 19:09  con Martini in panca puniti Negri assistito da Stefan Vill e Andreas Decarli porta i padroni di casa in vantaggio. Passano pochi secondi e al  19.35 Alessio Prisoso in solitaria raddoppia il vantaggio prima di andare negli spogliatoi.

Nel secondo tempo  l’Ora parte fortissimo e mette sotto pressione  Manfroi che con le sue parate salva più volte il risultato. Scoppia una rissa tra i locali e  gli agordini Soppera, Testori e Jacopo De Toni che vengono puniti con 2 minuti di penalità a testa. A metà periodo prima superiorità per il Kanguro Alleghe ma Loris De Val non finalizza una buona occasione.  Civette chiuse nel proprio terzo e quando ne escono non impensieriscono i Frogs che invece allungano portando a 3 le marcature con Andergassen. Un Alleghe sfiduciato va all’ultimo riposo.

Nell’ultimo drittel la musica non cambia, l’Alleghe non riesce a reagire e sprofonda ulteriormente, Vill segna il 4-0. Con Cadorin in panca puniti per colpo di bastone l’Ora porta a 5 le reti con un bel tiro di dalla blu ma non è  finita, ancora penalità per le Civette, troppe e i padroni di casa segnano la sesta e la settima rete. Suona la sirena sul 7-0 e i biancorossi escono dal ghiaccio sotto gli occhi delusi dei tifosi del Nucleo Disagiato che aveva organizzato un pullman per seguire i propri beniamini. Una brutta serata che necessiterà di un pronto riscatto già sabato prossimo in casa contro il Laces.

1 Response
  1. errol r.

    Francamente, anche noi non siamo quelli dello scorso anno. Come mai non erano della partita Alberto Fontanive e Jari Monferone?
    In ogni caso sempre alè, alè Alleghe!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Fassa Falcons vs Alleghe Hockey (On time)

Gianmario Scola
U.15 20/21

Calendario

Dicembre: 2020
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1346
791011
14151618
2122232425
282931