+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

A soli 2 punti dal secondo posto

L’Alleghe affronta una delle trasferte più lunghe, arriva al Palavuerich ancora senza tre importanti pedine. Questa è la settimana americana, ovvero tre partite che sommate alle assenze  metteranno a dura prova la forza dei ragazzi.

Primo tempo: in campo per metà del drittel  poco da segnalare, tranne la sospensione per qualche minuto per sostituire un cristallo mandato in frantumi da una silurata di LoVecchio.  Tra i tifosi anche Andrej Hocevar ritornato a Pontebba per salutare il suo ex allenatore Pokel.

Dopo un periodo di stanca la partita inizia a dare delle emozioni, le Civette non riescono a far fruttare le tre superiorità numeriche ma al 17.50 Kuiper aiutato da Rocco e Johansson fa passare il disco tra la il gambale di Grieco e il palo e segna così la prima rete a favore dei biancorossi. Ci provano i friulani a pareggiare ma Dennis si oppone.

Al rientro in campo i primi minuti sono dominati dalle Civette che mettono in serio pericolo la porta avversaria, poi la stanchezza si fa sentire e in superiorità numerica i pontebbani  riescono a pareggiare al 30.36 con Rizzo. Quattro minuti dopo gli agordini rendono la pariglia e con Guren tra i cattivi l’Alleghe si riporta in vantaggio al 34.26 con LoVecchio su assist di Waddell. Si esaltano le Civette e mettono sotto le aquile. Carlo Lorenzi  e Manuel De Toni impostano l’azione, Kuiper intercetta il puck tira al sette e al minuto 37.30, mette a sedere Grieco.

Ultimi venti minuti e ancora Alleghe. Al minuto 47.57 arriva la martellata in testa alle Aquile, McMonagle con la complicità di Rocco e Veggiato  porta a quattro le marcature agordine. Sale il nervosismo  e Il Pontebba  sembra un pugile suonato. Il ritmo della partita cala, si raccolgono le ultime forze per arrivare alla fine.  Suona la sirena e l’Alleghe porta a casa la vittoria con il risultato di 4 a 1. Dopo anni l’Alleghe è a solamente 2 punti dal secondo posto.

5 Responses
  1. Giada

    FORZA ALLEGHE sempre!!!! siete grandi e il secondo posto ve lo meritate senza nessun dubbio!!!!! Alleghe stasera vincereeeeeee

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Alleghe Hockey vs HC Eppan Pirates (In orario)

Stadio Alvise De Toni
HL 20/21

Calendario

Ottobre: 2020
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12
5678911
1213141516
1920212325
2627282930