Splendida prestazione delle Civette a Bressanone

Splendida prestazione dell’Alleghe che a Bressanone detta legge ed incamera 3 punti. Una partita gestita bene dall’inizio alla fine e formazione di Matikainen che mette il sigillo alla partita dopo 40’. A segno anche il nuovo straniero Luke Burghartd alla prima marcatura stagionale.

Le civette partono bene e prendono d’assedio la porta del Bressanone non sfruttando però due superiorità. Padroni di casa che si svegliano poco dopo mettendo in difficoltà il golie agordino, ma solo per pochi minuti. Gli alleghesi sembrano essere padroni del campo sbloccando il punteggio con un bel contropiede. Kiviranta scappa assieme a Testori, il finlandese serve il compagno che va a colpo sicuro. Poco prima della fine del primo drittel i biancorossi vanno di nuovo a segno con Meneghetti.

Nel secondo tempo il Bressanone comincia a premere ma l’Alleghe va di nuovo a segno alla prima disattenzione degli altoatesini. Fa tutto da solo De Silvestro che, in inferiorità numerica, a tu per tu con il portiere non sbaglia. La stessa situazione si ripete poco dopo quando Burghartd cala il poker per le civette. I brissinesi vanno in crisi e gli agordini non demordono tanto che Kiviranta rifila la manita ai padroni di casa. Prima della fine del secondo tempo arriva anche il sesto gol, ancora una volta a firma di Kiviranta.

Terzo tempo ancora di firma alleghese con De Luca e Burghartd che vanno vicini al gol. Civette che gestiscono la partita e che si accontentano di aver chiuso la sfida con 6 gol messi a segno e senza subirne.

BRESSANONE – ALLEGHE 0-6 PARZIALI: 0-2, 0-4, 0-0 GOL: pt. 14’47” Testori, 18’38” Meneghetti. st. 3’19” T. De Silvestro, 11’39” Burghartd, 15’28” e 18’37” Kiviranta

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Dicembre: 2020
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1346
791011
14151618
2122232425
28293031