+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Squalifica ridotta, De Val sarà in campo!

D3S_6207Gran bella notizia alla vigilia della partita più importante della stagione per la Kanguro Alleghe Hockey. La Corte Federale di Appello della FISG, in relazione al ricorso presentato contro la squalifica per 2 giornate inflitta a Loris De Val dopo gara 1, ha osservato che: “L’appello è fondato. Sia dal foglio di arbitraggio sia dal referto arbitrale, agevolmente si ricava che il giocatore ha commesso la violazione più lieve di cui alla regola 123. La sanzione corretta che il GUS avrebbe dovuto applicare è di 1 giornata di squalifica, essendo il fatto censurato la carica da tergo, a nulla rilevando evidentemente il mero errore materiale contenuto nel referto attinente al numero di regola violata”.

Pertanto la Corte Federale d’Appello ha ridotto la squalifica ad una giornata e Loris De Val sarà regolarmente sul ghiaccio stasera!

Stasera la Kanguro Alleghe Hockey si giocherà il tutto per tutto in gara 4 dei quarti contro il Merano. Dentro o fuori dopo la sonora sconfitta in gara 3 per 7-0 e le Civette ce la metteranno tutta come dichiara il coach Alessandro Fontana: “Dobbiamo crederci e ripetere la prestazione di gara 2 dove siamo stati sempre in vantaggio. Stasera rientreranno Scopelliti, Cadorin, e De Val. Purtroppo non ci sarà Diego De Silvestro infortunatosi domenica sera al ginocchio dopo una prestazione eccellente , nulla di grave ma per lui stagione finita. Facciamo un grande in bocca al lupo a Diego!

Aggiunge l’addetto stampa Matteo Reolon: “Quello che può fare la differenza stasera è il pubblico. Chi è venuto a gara 2 domenica si è divertito e speriamo che i nostri tifosi ritornino allo stadio come ai vecchi tempi per sostenere la squadra nella partita più importante della stagione. Ne abbiamo veramente bisogno e ci piace pensare che il vecchio cuore biancorosso sappia ancora emozionarsi con l’aria dei playoff!”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Alleghe Hockey vs Alleghe Hockey Vecchie Glorie

Stadio Alvise De Toni
Amichevoli

Calendario

Agosto: 2019
L M M G V S D
« Mar   Set »
 1234
567891011
1214151617
192021222325
262728293031