+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Stasera a Pergine per la Coppa Italia

DSC_4568Torna in pista la Coppa Italia di hockey su ghiaccio, con la terza giornata per il Girone A Nord e la seconda per il B Ovest e C Nord. Grande derby tra Appiano e Caldaro nel primo gruppo, con i pirati che vogliono continuare la loro stagione perfetta, fatta di sole vittorie entro il 60esimo minuto, e tenersi stretti il primo posto in classifica nel girone. Attenzione però ai lucci, che sono reduci dal bel successo di Alleghe e faranno di tutto per strappare i punti ai cugini. L’altro match di serata sarà a pochi chilometri di distanza, con l’Ora che ospita il Merano: entrambe le formazioni sono ancora a 0 punti in classifica (con un solo match giocato) dunque non possono più permettersi di sbagliare e sarà dunque lecito attendersi grande battaglia.

Il girone B si aprirà alle 20.15 a Varese con la sfida tra i padroni di casa e il Chiavenna. Anche qui duello tra due squadre sconfitte nel primo turno, dunque verosimilmente ultima chance per entrambe per provare a contendere al Como il secondo posto nel gruppo. Como che sarà invece ospite del Milano in un match da non sottovalutare per i padroni di casa, che sulla carta sembrano più attrezzati ma che affrontano una formazione lariana in crescita rispetto alla scorsa stagione e decisa a sorprendere gli avversari.

Seconda giornata anche per il Girone C, che si apre con il duello tra Feltre e Fiemme: i trentini, capoclassifica in campionato (seppur con una partita giocata in più rispetto all’Appiano) non possono sbagliare assolutamente, vista la sconfitta rimediata col Pergine nella prima giornata, mentre il Feltre dopo aver conquistato il primo punto in classifica domenica scorsa cerca ancora una sorpresa. Duello di testa invece quello tra Pergine ed Alleghe: le linci stanno enormemente faticando in Campionato, e cercano dalla Coppa Italia una scossa che permetta loro di raddrizzare la stagione, mentre le civette non possono fare sconti agli avversari se non vogliono abbandonare la vetta del Girone.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Settembre: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 123456
78910111213
141517181920
21222324252627
282930