+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Tegola Canadese non sarà più sponsor dell’Alleghe Hockey

D3S_9786Il Presidente dell’Alleghe Hockey Renato Rossi è dispiaciuto nel annunciare che dalla prossima stagione sportiva la Tegola Canadese Spa non sarà più il main sponsor della società biancorossa. Finirà purtroppo un sodalizio ultra ventennale che cominciò nel 1992 con la conquista della Alpenliga e che ha regalato tante soddisfazioni ad entrambe le parti.

L’Ingegner Rossi ringrazia a nome del club il presidente Luciano Mazzer ed il figlio Alessandro per il supporto importantissimo dato in tutti questi anni e comprende il momento di difficoltà generale per l’economia.

“Auguro il meglio per il futuro alla Tegola Canadese ed alla famiglia Mazzer” aggiunge Renato Rossi “Mentre per quanto ci riguarda l’Alleghe Hockey lavorerà fin da subito per trovare un altro sponsor principale”.

16 Responses
  1. Amedeo Darman

    Non è facile andare avanti con questa grave crisi finanziaria. Auguro di cuore all’Alleghe Hochey di trovare uno sponsor degno della società Alleghe Hochey, e ringrazio da tifoso della societa, la TEGOLA CANADESE, che in tutti questi anni ha creduto e sostenuto finanziariamente l’Alleghe Tegola Canadese. Ringrazio l’Alleghe per averci regalato in tutti questi anni tantissime emozioni. Forza Alleghe e BUON LAVORO

  2. Sono io

    Spero che nell’Agordino e ad Alleghe si capisca che questa società’ e’ un patrimonio di tutta la valle. Non lasciamo lo morire………..

  3. PSP

    Mi sembra un’ altro buon tassello per la preparazione della stagione.. comunque bisogna aver fiducia sul presidente.
    La stagione PER TUTTI si presenta problematica.

  4. sayok

    ringraziamo la famiglia Mazzer, ma speriamo che subentri qualcuno in grado di portare l’Alleghe ad essere competitivo e guardando intorno non ci rimane che Luxottica che visto che macina utili anche grazie ai lavoratori dell’agordino e della valbelluna farebbe una magnifica cosa a non far morire la + grande realtà sportiva bellunese ed anzi salderebbe ancora + forte il legame con la terra che l’ha vista nascere e diventare il colosso mondiale dell’occhialeria…..

    1. Sono io

      Bravo, se il Cav.Del Vecchio facesse davvero qualcosa per il rilancio di questo meraviglioso territorio, sicuramente resterebbe ancor più’ nella storia e avrebbe sicuramente un rilancio di immagine, sia lui che lla Luxottica. Io penso che in questo caso non bisognerebbe parlare più’ di sponsorizzazione, ma di un progetto più grande …………. È penso che in questo caso un’imprenditore come lui non si dovrebbe lascerai sfuggire questa occasione..
      Del resto il Cav.Del Vecchio sul sito della Luxottica , lo dice apertamente che deve ringraziare le istituzione e la popolazione della Valle per l’aiuto che ha ricevuto per fare quello che ha realizzato.
      Certamente le istituzione e la popolazione della valle non sono solo l’Alleghe hochey e i tifosi Alleghesi, ma questo potrebbe esse per tutti un progetto a largo raggio , da sviluppare in positivo, ad esempio come veicolo pubblicitario sia per la Luxottica che per tutto il’Agordino. Ma con con l’aiuto di chi ha le possibilita in tutti i sensi, le idee da svilupare potrebbero diventare illimitate.. Forse penso troppo in grande, ma questo mi viene dal cuore per l’amore che ho per l’Alleghe hochey , l’Agordino e la sua gente.
      CREDERCI,CREDERCI, grazie per la pazienza e ciao a tutti.

  5. Luca

    Fortuna che abbiamo un presidente serio che,come in questi casi dice “cominceremo da subito a trovare un nuovo sponsor” senza andare a piangere su siti e giornali per mesi come qualcuno,dall’altra parte di un noto passo alpino…sempre in provincia di belluno.Comunque speriamo veramente che si possa trovare qualcosa in questo momento nefasto…economicamente parlando.

  6. Claudio

    E’ dura per altri sport ben più popolari dell’hockey in Italia quindi era palese che succedesse qualcosa del genere. A maggior ragione, oltre a trovare lo sponsor, spero passi l’ulteriore riduzione degli stranieri per contenere i costi e far giocare sempre di più i nostri, come era scritto sul Gazzettino domenica scorsa.

  7. Marco

    parlando di hockey giocato visto che anche i giornali fanno fatica a scriverlo, dopo 2 giornate nel mondiale di prima divisione a Budapest Italia a punteggio pieno 1 assist per Rocco e 2 per Nicola contro Korea a Giappone.

  8. sayok

    anche quest’anno l’Italia dell’hockey ritorna trionfalmente nel gruppo A dei mondiali, merito anche degli (speriamo ancora) alleghesi Tom Pokel, Vince Rocco e Fontanive ed ancora un super Dennis sigh sigh…

  9. nocta

    Poche settimane che è finito il campionato e già mi manca l’hockey…sarebbe bello rendere “vivo” il sito anche con notizie di altri campionati (prossimi i playoff NHL…!!), qualche intervista, highlight di campionato…oppure un angolo tecnico dove viene spiegato qualche schema elementare o particolari “cavilli” del regolamento…o un po’ di storia dell’hockey sia “nostrano” sia d’oltreoceano (bobby orr, eddie shore, gretzky…)…film sull’hockey…una specie di blog dell’hockey! Che dite?

  10. Massimiliano

    Dispiace tantissimo per questa notizia!
    Grazie a Tegola Canadese per l’appoggio dato in tutti questi anni!!

    Certo il vuoto adesso è grande…come si fa?

    Probabilmente nessuno ai vertici della società leggerà mai questo mio messaggio ma voglio provare ugualmente a porre un quesito: è vero che Luxottica si è già proposta alla società Alleghe Hockey per diventare main sponsor e la società ha rifiutato?
    Mi pare una cosa senza alcun senso ma ho sentito voci che dicevano questo…
    Mi piacerebbe ricevere una smentita o una spiegazione se il tutto fosse reale!

    1. Tutte bella caro Massimiliano!
      E’ da anni che sento anch’io questa storia e, credimi, appartiene alle dicerie di .. paese e dei … paesani.
      Se Luxottica avesse fatto un tale proposta il Pres. Rossi sicuramente l’avrebbe accolta a braccia aperte, figurati, mica è scemo. La verità è che Luxottica è già stata mei sponsor dell’Alleghe 8come forse già saprai) negli anni settanta, certo non era ancora una leader mondiale ed il suo contributo 8in quegli anni)non credo sia stato esagerato.
      Poi Luxottica ha sempre contribuito ma solo come co-sponsor versando nelle casse sociali ogni anno un obolo credo abbastanza interessante anche se non esagerato.
      Però,,,, mai dire mai! Io ho speranza che vista la situazione che si sta creando quest’anno, questa gloriosa azienda voglia magari evitare che l’Hockey nell’agordino vada a scomparire dalla massima scena. Qualcosa succederà… o almeno me lo auguro.
      Ciao.

  11. montreal

    Questa notte è morto il decano dell’hockey alleghese:
    IL GRANDE MITICO ZIO GINO
    CIAO ZIO ANCHE DA LASSU’ VEGLIERAI SULLE NOSTRE CIVETTE.

    Ciao zio
    Callegari Paolo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Settembre: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 123456
78910111213
141517181920
21222324252627
282930