Upcoming MatchFassa Falcons vs Alleghe Hockey/2 Dicembre 2020/Gianmario Scola
+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Terza vittoria sul Valpusteria

D3S_2331Nel Val Pusteria out in attacco Thomas Erlacher, Ben Guitè e Joe Cullen. Nell`Alleghe Gino Guyer torna titolare, in tribuna per scelta tecnica il terzino        Luka Tosic. Inizio di partita. Inizio all`insegna dell`equilibrio, continui capovolgimenti di fronte, la partita è subito vivace e assolutamente godibile. Il Val Pusteria prova a prendere in mano le redini della partita, la grande occasione però è sulla stecca dell`Alleghe. Daniele Veggiato conclude e trova il grande intervento di Jean Sebastien Aubin. Primo tempo a reti bianche, ma alla Leitner Solar Arena le emozioni non mancano di certo. Partita molto fisica anche nel secondo tempo. I Lupi provano a premere, l`Alleghe copre molto bene gli spazi e mostra una grane solidità. Tegola in casa altoatesina: Aubin deve lasciare la porta dopo uno scontro di gioco. Entra Hannes Hopfgartner, che deve incassare il vantaggio agordino, siglato da Daniele Veggiato al 5.07. Il forcing del Val Pusteria si rivela sterile, l`Alleghe non corre grandi pericoli e chiude il tempo avanti 1:0. Terzo tempo molto vivace. Il Val Pusteria attacca con veemenza alla caccia del pari. L`Alleghe soffre ma chiude ogni varco. Finisce con la terza vittoria di fila delle Civette ai danni

dei Lupi.

 

http://www.lihg.it/pg/news.php?PID=6497&Language=&

 

http://ligh_a.stats.pointstreak.com/boxscore.html?gameid=2005132

 

9 Responses
  1. Francesca

    Complimenti a tutti, ma soprattutto ad un DENNIS mostruoso!!! ed ora dobbiamo cercare di battere la Valpe domenica….

  2. chicco

    Grandiosi! Bella ed entusiasmante partita. Brave le squadre che a fronte di un arbitraggio “claudicante” e discutibile hanno dimostrato reciproco rispetto evitando di cadere nello scontro fisico eccessivo! Merito all’ Alleghe e merito al Brunico. Un Dennis per il quale non trovo più aggettivi qualificativi: fate voi!!!

  3. errol r.

    Partita intensissima, vittoria magnifica, prestazione superlativa dei ragazzi. Arbitraggio (di Gastaldelli e collaboratori) gravemente inadeguato a questo livello di gioco. Caro signor Ruggero Savaris, se lei era presente a Brunico ieri sera non solamente in viaggio di piacere, prenda al più presto provvedimenti concreti verso un arbitro che non è in grado di svolgere il proprio compito. Già che c’è, rifletta anche sul suo operato e, dopo anni di gestione poco avveduta, si faccia finalmente da parte.

  4. montreal

    Grandi civette, ora battiamo la Valpe, poi con il Fassa, caro coach fai riposare i vari acciaccati, per sabato prossimo vi vogliamo vedere in formissima. pronostici?
    A mio parere Alleghe-Renon 50 e 50, Brunico-Valpe 60 e 40 perchè i pusteresi non avranno il goalie titolare. Comunque anche da Savona saremo presenti con un pulmino.

    Forza civette!!!!

  5. Danilo

    Stesi un’altra volta!!!E adesso avanti con il Valpellice.Speriamo solo che la squadra non sia troppo stanca e non arrivi una terna arbitrale come le ultime due, davvero inadeguate!Forza Ragazzi!!!

  6. Jonni

    Giochiamo in casa…….la Valpe è una buona squadra,penso a questo punto della stagione le CIVETTE non debbano più temere nessuno. Come dice sempre “SONO IO”
    vincere…. e basta…sicuramente è quello che vede da molto
    ma molto in alto anche il signor PIERO,
    poi x la coppa italia…..venga quello che venga….
    Saluti a tutti un buon in bocca al lupo alle grandi CIVETTE
    e un saluto particolare al mio amico “SQUADRETTA” friulano,
    ma da CIAURI’

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Fassa Falcons vs Alleghe Hockey (On time)

Gianmario Scola
U.15 20/21

Calendario

Novembre: 2020
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 
2348
910111213
16171819
2324252729
30