+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Terzo risultato positivo consecutivo

Terzo risultato positivo consecutivo per l’Alleghe Hockey che vince con il cuore a Cavalese.

Una grande prova di Scola che salva il risultato per le civette in più occasioni e buona prestazione di De Val che con la sua doppietta lancia gli agordini al settimo posto della classifica.

La squadra di Matikainen passa in vantaggio nella prima frazione per poi difendersi ottimamente per tutti i 60’ di gioco. Forse la miglior prestazione della stagione per il roster alleghese che sabato prossimo giocherà l’ultima partita della regoular season contro il Como all’Alvise De Toni di Alleghe alle ore 20:30.

Primi minuti equilibrati con le due squadre che non si scoprono più di tanto. Ci voglio quasi 5’ prima di vedere il primo vero tiro in porta. Sono gli agordini che ci provano con Testori ma il golie trentino para in sicurezza. È il preludio al gol che arriva da una bella azione con De Val che chiude spedendo il puck in fondo al sacco. Fiemme che si sveglia al primo powerplay a favore ma il portiere alleghese salva il risultato in più occasioni.

Nel secondo tempo la partita si anima e le due compagini non se le mandano a dire. Gli arbitri sono costretti a fermare il gioco più volte e a combinare delle penalità da entrambi i fronti. Intanto De Val sfiora il raddoppio dopo che il Fiemme aveva rischiato di pareggiare i conti. I padroni di casa ce la mettono tutta ma il pareggio non arriva. Si continua a lottare su ogni disco anche nella terza frazione. La sfida è piacevole e carica di botte e risposte. Scola fa i miracoli su una serie di conclusioni dei trentini in superiorità numerica. Match che si incattivisce con il Fiemme che sembra mettere la sfida sul nervosismo. Una lotta che si protrae fino a fine partita quando i trentini optano per il sesto uomo di movimento ma la difesa alleghese si difende egregiamente portando a casa i 3 punti in palio con la rete di De Val a 7” dalla fine.

FIEMME – ALLEGHE 0-2

PARZIALI: 0-1, 0-0, 0-1 GOL: pt. 8’05” De Val. tt. 19’53” De Val

Marco Gaz

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Alleghe Hockey vs Hockey Unterland Cavaliers

Stadio Alvise De Toni
IHL Qualification Round 2020

Calendario

Gennaio: 2020
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 1
67810
1415161718
2021222324
27282931