Upcoming MatchFassa Falcons vs Alleghe Hockey/2 Dicembre 2020/Gianmario Scola
+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Tutti allo stadio!

DSC_8094L’ago della bilancia s’è spostato verso di noi. Abbiamo di nuovo il vantaggio del fattore campo. Direi che in questo momento siamo i favoriti”. Lo dice deciso, soprattutto con convinzione, Daniele Veggiato, che questa sera sarà sul ghiaccio con l’Alleghe alla ricerca di un possibile match ball. La serie è stata impattata sul 2-2. L’opportunità è notevole, ma anche per i torresi che sognano di tornare a casa con la possibilità di chiudere sabato tra la mura amiche. Per Veggiato l’Alleghe ha giocato bene tanto al Cotta Morandini che nel turno precedente al De Toni. “Giocare male è un’altra cosa. Ho sentito dei commenti, dopo l’ultima partita ad Alleghe, che reputo fuori logica. Abbiamo dominato l’avversario in lungo e in largo. A Torre Pellice è andata nello stesso modo, ma con la differenza che abbiamo battuto Parise riuscendo a mettere dentro il disco”.In effetti l’Alleghe dà l’impressione di poter dominare il Valpellice, metterlo sotto, dichiarare lo scacco matto già a metà partita. Dall’altra i torresi hanno impressionato riuscendo a rimontare per tre volte, nelle ultime partite, pur sotto di tre marcature. Anche l’altra sera con Sirianni ci sono andati molto vicini sul 3-2.”E’ vero è successo anche l’altra sera, ma giocando ordinati e indietro siamo riusciti ad evitare altre marcature. Ribadisco: il Valpellice propone ben poco gioco, meno di noi, senza dimenticare la serie di autogol che hanno facilitato il loro cammino in questi quarti di finale”.  Al l De Toni, Jonas Johansson dovrebbe marcare ancora visita in casa Alleghe (pronto Gino Guier), nel Valpellice Anthony Aquino sconterà la terza delle quattro giornate di squalifica. “Gara 5 sarà fondamentale – dice il presidente del Valpellice Marco Cogno – per la verità lo era forse ancora di più gara 4, perché se avessimo vinto ci saremmo portati sul 3:1. Bisogna guardare partita per partita c’è grande equilibrio ed è possibile che si arrivi a gara 7. I portieri stanno facendo la differenza nell’Alleghe c’è un Adam Dennis superlativo, per noi sarà molto dura, se continuerà a parare su questi livelli”.

Mirko Mezzacasa  Tratto dal Gazzettino

9 Responses
  1. Paolo ud

    Chi ha la possibilità vada allo stadio e tiri fuori la voce. Oltre che cantare, anche ALLEGHE ALLEGHE. Solo incitamenti, più che si può.
    Stasera per me solo Radio più e meno male che c’è. Mirco non farmi soffrire. Sai che voglio dire.
    LIFE BATTLES DON’T ALWAYS GO TO THE FASTER OR STRONGER MAN, BUT SOONER OR LATER THE MAN WHO WINS IS THE MAN THAT THINKS HE CAN.
    Forza Alleghe

  2. mister x

    sta sera tutti al de toni.. MI RACCOMANDO CERCATE DI CANTARE… I CORI CI SONO.. PROVIAMO A FAR CANTARE TUTTO IL DE TONI.. DAI RAGAZZI.. forza vecchio cuore bianco rosso..

  3. TIFOSISSIMA ALLEGHESE

    ahimè non potrò esserci allo stadio ma….sarò presente con il cuore,la mente ascoltando la radio…..
    Come dice Mister X:FORZA VECCHIO CUORE BIANCO ROSSO… NON TI LASCEREMO MAI

  4. sonoio

    SOFRO DEVO RESTARE A MILANO, ma con il cuore e Mirco nell’orecchio ci sono.

    Come dice Paolo, gridate, urlate,….. ALLEGHE, ALLEGHE,
    più semplice per tutti e rimbomba di più.

    Ma questo deve accadere in tutto lo stadio, anca inte il bar……
    Vi voglio sentire tutti alla radio, perfavore fattemi abbassare il volume, grazie 1000
    FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAA ALLEGHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Fassa Falcons vs Alleghe Hockey (On time)

Gianmario Scola
U.15 20/21

Calendario

Novembre: 2020
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 
2348
910111213
16171819
2324252729
30