+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Ultimo fine settimana impegnativo per gli atleti under 10 e 11.

I Primi a Padova nonostante il quinto posto hanno dato dimostrazione di aver imparato molto durante questa stagione hockestica. Come sempre alla fine del torneo il pranzo per tutti e vista la bella giornata calda di sole, dopo aver mangiato tutti a giocare insieme e a salutarsi dandosi appuntamento a settembre. Grazie alla società del Padova per la sempre eccellente organizzazione.

Gli under 11 venerdì mattina tutti sui pulmini e dopo otto ore di viaggio finalmente hanno raggiunto Nizza. Cena e a dormire perchè sabato battina si iniziava alle ore otto.

Bella giornata di hockey, con la nostra formazione sempre sugli scudi. Ottimo gioco, staff contento per il risultato raggiunto.

Visto la giornata calda di domenica tutti al mare, in spiaggia e anche in acqua sotto lo stretto controllo di staff e genitori presenti. Divertimento puro!

Qualcuno di loro passerà all’under 13 altri resteranno e saranno un bellissimo esempio per i nuovi che entreranno nella loro categoria.

Con questi due tornei la stagione hockeystica termina, ringrazio di cuore Matthias Levis sempre pronto a tenermi informata, grazie a lui ho potuto scrivere tanto di questi piccolini che sono il futuro. Grazie a Fabio Cominato e agli allenatori Tito Meneghetti e Karel Dvorak per il grande lavoro svolto.Un grazie particolare e sentito per Amapola Fairtlough, per l’ottima organizzazione di tutti i tornei extra campionato.

Arrivederci alla prossima stagione.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

HC Eppan Pirates vs Alleghe Hockey

Stadio del ghiaccio di Appiano
IHL 2019

Calendario

Dicembre: 2018
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 
347
101114
1718192021
2425262830
31