+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

U.10: Ottimo terzo posto al Torneo “Caldart”

Si è conclusa con il terzo posto in classifica l’avventura dei nostri under 10 al torneo Rodolfo Caldart che si è svolto ad Auronzo di Cadore.

Quattordici le squadre partecipanti dodici Italiane e due di Budapest. I nostri piccoli hanno giocato benisimo, guidati da Tito Meneghetti hanno vinto fino ad arrivare alla semifinale.

Sabato sono arrivati nella località cadorina e si sono subito fatti valere.

Non solo hockey ma anche tanto gioco e aggregazione. Sono nate amicizie, al punto che i ragazzini del Milano tifavano per noi. Poi alla sera tutti a nanna, non a casa propria, ma in albergo da soli, che bellissima avventura.

La domenica colazione e poi ancora sul ghiaccio a giocare. Dagli spalti genitori e sostenitori facevano tifo e si divertivano assieme ai bimbi.

Unico rammarico quello di non essere riusciti a piazzarsi per la finale purtroppo in semifinale hanno dovuto cedere ai rigori contro i Gladiators Aosta. Poco importa la finale per il terzo posto contro il Torino sono riusciti a vincerla ai rigori piazzandosi così sul terzo gradino del podio. Bravissimi.

Tutti sotto la doccia e poi a guardare la finale Budapest 1 contro Gladiators Aosta. Per la cronaca hanno vinto i ragazzi di Budapest 1.

Alla consegna delle medaglie sono stati dati anche i premi per chi si era distinto in campo. Per la nostra squadra lo ha meritato Victor Meneghetti.

Grazie alla società hockey Tre Cime Auronzo per organizzare ogni anno questo torneo dedicato ad un giocatore del posto prematuramente scomparso, uno dei tornei più belli in Italia. Bravi ottima organizzazione come sempre e arrivederci al prossimo anno

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Ritten Sport vs Alleghe Hockey

RittenArena
Under 15

Calendario

Dicembre: 2019
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 
38
9101113
16171920
2324252627
3031