+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

U.11: Fantastica esperienza

Sono rientrati nella tarda serata di domenica i piccoli under 11 che per tre giorni hanno macinato hockey in quel di Lubiana.
Partiti venerdì 13 aprile all’alba hanno dovuto subito vestirsi e armarsi di stecca per giocare alle 12 contro lo Jesenice. Come tutti i tornei dei giovanissimi vengono giocati due tempi e un tempo vale una partita. La prima contro gli sloveni (vincitori della kermesse) la hanno vinta 1 a 0 la seconda persa 5 a 1. A noi rimane il vanto di essere stata l’unica compagine del torneo ad essere riusciti nell’impresa di batterli una partita. La seconda della giornata gli ha visti opposi agli ungheresi dello Debrecen Hokki e i leoncini/Civette hanno vinto 6 a 0 e 5 a 2.
Il sabato la prima contro MK Bled vinto ancora 3 a 1, 4 a 3. Alle ore 15.00 il derby Italiano, Zoldo/Alleghe contro HC Pinè, la prima i nostri piccoli sono riusciti a vincerla 3 a 1 e poi hanno dovuto cedere ai trentini per 5 a 1. Il Pinè anche in campionato si è dimostrato la bestia nera per la nostra formazione, una bella squadra che ci ha dato sempre filo da torcere, alla fine della giornata Alleghe/Zoldo si è piazzata al secondo posto. Grande soddisfazione per gli allenatori Karel Dvorak e Tito Meneghetti, per i responsabili Matthias Levis e Amapola Fairtlough, per aver visto una squadra impegnarsi al massimo, considerando l’assenza di allenamenti. Appagati anche il nutrito numero di genitori presenti.
Domenica finali I nostri mini atleti si sono dovuti scontrare in una partita secca contro gli sloveni del Triglav e hanno perso 7 a 5.La vittoria è andata allo Jesenice e noi al quarto posto.
A Lubiana non solo hockey ma anche divertimento e cultura, essendo poche partite lo staff ha approfittato per far conoscere la città ai piccoli. Grande divertimento e curiosità al museo dell’illusione. Una fantastica esperienza.
Grazie a Amapola per aver fatto da Cicerone, si impara anche girando e vedendo cose nuove.
Prossima fatica il torneo internazionale di Nizza under 11, gli under 10 saranno a Padova per giocare il torneo finale della società patavina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

HC Eppan Pirates vs Alleghe Hockey

Stadio del ghiaccio di Appiano
IHL 2019

Calendario

Dicembre: 2018
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 
347
101114
1718192021
2425262830
31