+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Sono ritornati da Malè carichi i nostri piccoli under 11. Oggi impegnati sul ghiaccio della località solandra hanno incrociato le stecche con il Val di Fiemme che ha giocato al posto del San Vendemiano e i padroni di casa hc valli del Noce, un misto di val di Sole e val di Non vallate attraversate dal fiume Noce.

I nostri mini discatori hanno giocato tre partite per ogni squadra, tre tempi da 21 minuti e ogni sessanta secondi cambio.

Belle partite, come al solito i nostri cuccioli hanno giocato bene mettendo in pratica gli insegnamenti degli allenatori che oggi erano Karel Dvorak e Stefano Scussel. Sul ghiaccio hanno messo determinazione ed impegno, purtroppo l’assenza di allenamento si vede nel pattinaggio, ma ora che il De Toni è ritornato in funzione sicuramente i piccoli recupereranno alla grande

La giornata è stata bella, il clima mite e tutti si sono divertiti. Alla fine un ottimo buffet offerto dai padroni di casa.

Ringraziamo la società Hockey Club valli del Noce per l’impeccabile organizzazione.

Grazie ai bimbi per l’impegno e la bravura dentro e fuori dal campo. Grazie a Matthias Levis che li accompagna e ai genitori tutti.

Prossimo appuntamento il 9 dicembre forse ad Alleghe o a Zoldo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

HC Eppan Pirates vs Alleghe Hockey

Stadio del ghiaccio di Appiano
IHL 2019

Calendario

Dicembre: 2018
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 
347
101114
1718192021
2425262830
31