+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

U.12: Inizio con vittoria

unnamed (2)Si è disputato a Pieve di Cadore il primo torneo organizzato all’interno dell’attività promozionale dei Comitati Regionali. Le Civettine guidate da Alessandro Fontana e Karel Dvorak hanno ben figurato vincendo tutte le partite. Contro gli orsetti cadorini hanno vinto 1 a 0 marcatore MARTINI MARWIN partita giocata bene dai discatori bianco rossi anche perchè sono tutti giovanissimi anni 2006 – 2007

Contro il Padova altra vittoria;  3 a 1 marcatori doppietta di ANGOLETTA THOMAS e gol del solito MARTINI MARWIN partita giocata sempre in maniera superiore anche se c’è voluta tanta fatica a fare gol forse ci sono ancora troppe indidualita’. I ragazzini sono a punteggio pieno 6 punti.

Da quest’anno la formula del campionato è cambiata. Niente più partite singole ma tornei a tre squadre. Nella prima fase che va dal 18 ottobre al 15 novembre l’Alleghe incontrerà sempre il Pieve e il Padova.

Il torneo si disputa per società (di norma nella giornate di domenica). Ogni squadra dovrà essere composta da un minimo di 13 giocatori di movimento e 2 portieri ed accompagnata da un allenatore – istruttore federale e da un solo dirigente responsabile. A fronte di specifiche situazioni e comprovate necessità, il Comitato potrà autorizzare la riduzione della composizione di una squadra ad un minimo di 10 giocatori e 2 portieri.

 Ogni linea schierata sul ghiaccio sarà composta da 5 giocatori di movimento e un portiere. Ogni portiere a roster non potrà disputare, prima della fase finale, un numero di partite superiore al 75% del totale (in minuti giocati); ai fini del controllo farà fede quanto rilevato dai fogli di arbitraggio (la verifica è affidata al Comitato Veneto). La squadra senza il secondo portiere dovrà nominare prima della partita il giocatore sostituto portiere in caso di necessità.

 Le partite verranno disputate su campo intero con porte a misura normale, il punteggio sarà: 3 punti per la vittoria, 1 punto per il pareggio, 0 punti per la sconfitta. Nelle fasi finali a scontro diretto, in caso di parità si procederà ad una serie di 5 (cinque) tiri di rigore; se al termine della serie il risultato dovesse essere di parità si procederà ad oltranza.

Domenica la nostra under 12 giocherà il torneo a Padova.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Settembre: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 123456
78910111213
141517181920
21222324252627
282930