+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

U.17: Occasione sprecata

Si è giocato oggi il recupero della 10 giornata del master round u17 contro il Val Pusteria.

Partita piacevole ed avvincente che ha visto contrapposte la terza squadra in classifica (Pustertal), contro l’ottava.

L’inizio dell’incontro ha visto i biancorossi presentarsi più volte davanti al goalie avversario, senza riuscire a concretizzare delle belle azioni, ma dal decimo minuto circa, i lupi pusteresi, hanno trovato schemi e tranquillità, diventando pericolosi, e andando a segno al 11.56 con un bravissimo De Lorenzo Meo Lukas, vera spina nel fianco per l’Alleghe Fassa.

Il gioco dei nostri ragazzi, diventa spesso confusionario, comunque al 17.48 assistito da Alessio e De Silvestro, Francesco Soppelsa riesce ad impattare il risultato.

Bastano 47 secondi dall’inizio del secondo periodo al Val Pusteria, per raddoppiare con un bel tiro dalla blu di Fincato che segna all’incolpevole Felicetti coperto da alcuni giocatori, ma il risultato resterà fermo per tutto il tempo restante pur con un Alleghe Fassa che prova e riprova, ma non trova la via del goal.

Si passa al terzo tempo, e dopo aver sventato due ottime azioni giallo nere, i biancorossi trovano il pareggio al 7.12 con uno slap di Erwin De Nardin dalla blu, liberato da Deluca.

Adesso sembra veramente possibile portare a casa il risultato, ma qualche errore di troppo fa restare il risultato in pareggio, ed i ragazzi devono contrastare le sempre più frequenti incursioni di De Lorenzo Meo, che quando sembrava tutto si potesse decidere all’overtime, partendo dal proprio terzo, si lascia tutti i giocatori dell’Alleghe Fassa alle spalle siglando il goal decisivo.

La formazione di Juhani Matikainen, pur avendo la certezza di giocare i playoff,  dovrà affrontare sabato 03/02 il Vipiteno cercando di guadagnare qualche punto che consenta loro di restare nella parte alta della classifica.

Forza ragazzi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Alleghe Hockey vs HC Merano

Stadio Alvise De Toni
IHL 19/20

Calendario

Settembre: 2019
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 1
234567
1011121314
1617181920
23242527
30