+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

U.17: Una boccata di ossigeno

Si è giocata all’Alvise De Toni, la partita valida per la 13^ giornata del Master Round del campionato u17.

Partita sulla carta difficile per la compagine allenata da coach Matikainen, ma che ha visto una buona reazione dei biancorossi, con un primo drittel in perfetto equilibrio tra le due formazioni attente soprattutto in difesa.

Il secondo periodo, ha visto un gioco in campo volto più all’attacco da entrambe le squadre, dopo 2.03 sono i Buam a passare in vantaggio con una bella azione di capitan Oehler, ma bastano tre minuti per il pareggio dell’Alleghe/Fassa con Francesco Soppelsa abile ad insaccare nel sette un perfetto passaggio di Alessio, sono ancora gli Altoatesini però a creare difficoltà alla difesa biancorossa, difesa che capitola al 8.23 per mano di Gobbetti; si va così al secondo riposo con il Ritten in vantaggio di una lunghezza.

Il terzo tempo vede ancora le squadre ribattere colpo su colpo, ma con una lieve predominanza dei padroni di casa, che giungono al pareggio al 13.39 dopo una fortunosa mischia davanti alla porta avversaria, con Marwin Martini abile a toccare per ultimo il disco.

L’Alleghe/Fassa prende coraggio e neanche due minuti dopo è Thomas De Silvestro (Alessio, Soppelsa), a portare avanti la squadra di casa, prendendo in mano le redini del gioco, il Renon con ingaggio in zona avversaria, toglie il proprio goalie a 28 secondi dalla fine dell’incontro, ma l’Alleghe/Fassa fa suo il puck e  siglando a 15 secondi dalla fine l’empty net goal con F. Soppelsa (Alessio), mette la fine su questo piacevole incontro.

Adesso forza ragazzi, prossimo incontro, mercoledì 31 sempre ad Alleghe contro Il Val Pusteria.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Alleghe Hockey vs HC Val Rendena

Palaghiaccio Albert Pezzei
Under 13

Calendario

Dicembre: 2019
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 
38
9101113
16171920
2324252627
3031