U.19: Arrivederci ad Agosto

Si è concluso ieri sera il Campionato Under 19 di Alleghe Hockey. In trasferta a Como, le Civette hanno vinto 8 a 7 l’ultima ed ininfluente partita contro il Milano Rossoblù.

Stagione da interpretare questa per le Civette, che si sono presentate al via del nuovo anno agonistico, con una nuova alleanza data dai pari età dei Fassa Falcons. I risultati sono stati molto altalenanti, ed il disastro ambientale di Ottobre, non ha dato una mano nel momento migliore della squadra, per creare quell’alchimia che avrebbe dovuto portare ad effetti migliori.

Gli impegni poi in allenamenti e partite con le squadre maggiori, o inferiori dei due club nei quali erano impegnati molti degli atleti, hanno fatto si che anche gli allenamenti di categoria, non siano stati spesso affrontati a ranghi completi dal pur valente Coach Juhani Matikainen. Si archivia così la stagione 18/19 con qualche rammarico di troppo, ma con la voglia di ritrovarci ad Agosto con nuovi stimoli, e meno sfortune.

Le Civette under 19, proseguiranno gli allenamenti in vista di un impegno che porterà i biancorossi ad Innsbruck il 29 e 30 Marzo dove sfideranno la squadra di casa ed il Salisburgo

L’under 19 desidera anche ringraziare, chi ha supportato e seguito i ragazzi durante la stagione, e non per ultimi, Karen e Matteo Reolon per i sempre pronti articoli riguardanti le notizie della squadra sul sito di Alleghe Hockey e su Facebook.

Massimo Zanardi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Febbraio: 2020
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 
34579
10111314
17181921
2426272829