+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

U.19 Bella amichevole pre campionato

Prima amichevole stagionale oggi al De Toni per la “nuova” u19, contro i Ceki del Sk Nové Město Nad Metujì, squadra del campionato Ceko in tournée in questi giorni in Italia. Squadra nuova quella dell’Alleghe Hockey che da questa stagione interrompe la quadriennale collaborazione con il Feltreghiaccio, per rinnovarne un’altra con i Falchi Fassani.

La partita risulta piacevole, con le Civette che impiegano qualche minuto per trovarsi, del resto non si sono mai allenati insieme. Bisogna aspettare ben 18 minuti di gioco per vedere la prima marcatura dell’incontro messa a segno dai Ceki in power play
Nel secondo periodo un uno due dei nostri avversari, sembra instradare l’incontro su una supremazia del Nové Město che dopo neanche 5 minuti conducono per 3 a 0 con delle reti per verità un po’ fortunose.
La reazione dei biancorossi non si fa aspettare permettendo di chiudere il periodo sul risultato di 3 a 4 con reti di Giolai, Rossi e Defrancesco. Terzo drittel inizia con il gol dopo 4 minuti degli avversari che allungano, ma le Civette si riavvicinano poco dopo con Rossi che sigla la sua personale tripletta. Il gioco si fa più duro, ma il risultato non cambia, vittoria dei Ceki, ma buone impressioni da questo nuovo gruppo che crediamo potrà togliersi delle soddisfazioni nel prossimo campionato.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Rittner Buam vs Alleghe Hockey

RittenArena
Under 13

Calendario

novembre: 2018
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 2
578910
121316
1920212223
2627282930