U.19: I Buam bloccano le Civette

Quinto turno del campionato Under 19, che la formazione Alleghe Fassa ha affrontato ieri sera allo Stadio Scola di Alba di Canazei contro i Rittner Buam.

Una partita da dimenticare in fretta, 3 a 0 il risultato finale in favore dei Buam, per una volta dimostratisi non all’altezza degli squadroni incontrati gli scorsi anni, quindi abbordabili dal nostro Team, ma con i ragazzi scesi sul ghiaccio con troppa poca carica agonistica, e troppe iniziative personali, sterili, sia in difesa che in attacco. 35 a 15 per gli Altoatesini il computo finale dei tiri, che hanno evidenziato l’ottima prestazione del goalie Mathias De Nardin, questa volta in campo dal primo minuto e migliore in campo delle Civette, con Marwin Martini, mai domo e sempre alla ricerca della cosa migliore da fare.

Da segnalare purtroppo, una dura carica subita alla testa da Seba Rossi, che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo il ghiaccio. Continuiamo a sperare in qualcosa che faccia cambiare l’atteggiamento dei ragazzi, perchè così, è dura andare avanti.

Prossimo incontro, Domenica 13 Ottobre alle ore 18.00 a Caldaro, e comunque, sempre FORZA RAGAZZI !!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Dicembre: 2019
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 
38
9101113
1617181920
23242527
3031