U.19: Sconfitta ad Appiano

Ritorna a casa con una sconfitta la 19 che ad Appiano perde per 6 a 4.

I ragazzi di Matikainen giocano un primo tempo superbo. La prima rete la mette a segno Edgar De Toni con assist di Giolai al 5.54. Il raddoppio arriva quattro minuti dopo con un’azione solitaria in superiorità numerica di Edgar De Toni.

L’inizio del secondo periodo parla ancora agordino in rete al 22.20 ci va Rccardo Dell’Osbel .Sarà la giornata storta, saranno le troppe penalità (a volte ingiustificate), certo è che i ragazzi perdono la testa, perdono la concentrazione e a volte anche il disco. I pirati predatori non si lasciano sfuggire un’occasione più che ghiotta e una situazione a loro favore. Infatti in venti minuti non solo pareggiano ma sorpassano le Civette e mettono una seria ipoteca sulla vittoria. Al minuto 36.38 in superiorità numerica prova ad accorciare le distanze con il suo terzo gol personale Edgar De Toni.

I ragazzi ritornano in campo per il terzo periodo con poca concentrazione, Zanardi prova a salvare il salvabile ma al 47.05 arriva la rete del ko.

Niente da fare sicuramente si presenteranno pronti e carichi ai nastri di partenza il 30 settembre a Selva di Val Gardena .

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Novembre: 2019
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 2
457810
111215
1819202122
252629