+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

U.19: Tre incontri in quattro giorni

Negli ultimi quattro giorni, si sono disputati ben tre incontri validi per il Campionato u19.

Altalenanti le prestazioni del nostro binomio Alleghe/Fassa, sempre più a secco di allenamenti congiunti, causa degli impegni delle prime squadre, AHL per Fassa e IHL per Alleghe, e della u17 dove militano diversi atleti. Purtroppo ne paga le conseguenze la nostra formazione u19, che pur avendo dei buoni elementi, non riesce a sviluppare il gioco necessario per tenere testa a formazioni che sulla carta sono molto abbordabili per noi. Il risultato di Domenica 27/10 che ci vedeva impegnati al De Toni contro l’Appiano ha regalato una partita intensa, che si è decisa solo dopo l’overtime ai rigori con il punteggio che era fermo sull’uno a uno durante i tempi regolamentari con goal di Andrea Ploner. Di David Malaj la rete decisiva alla roulette dei rigori.

Lunedì 28 in trasferta a Caldaro, si è visto un Alleghe/Fassa in partita solo nel primo drittel, chiusosi sul 2 a 1 per i Lucci con goal di Martini Marwin, uno dei più giovani del gruppo, ma che non molla mai in qualsiasi partita. Dal secondo tempo in poi, si è spenta la luce, i ragazzi hanno sbagliato anche l’abc dell’hockey giocando veramente due brutti tempi, il risultato finale infatti ha visto il Caldaro vincere per 9 a 3 con a segno Vukojevic e Deluca.

Altra sconfitta ieri sera 30/10 ad Egna contro lo Juniorteam, sconfitta però che non rende merito alle Civette, 6 a 1 il risultato finale con Andrea Ploner in rete. I biancorossi, hanno tenuto testa per tutta la partita allo JT squadra ben quotata che viaggia stabilmente tra le migliori quattro di questi ultimi campionati, e che hanno realizzato tre reti, grazie alla dea bendata con dei rimbalzi assurdi in mischia davanti porta, che hanno beffato un’ottimo Mathias De Nardin, il giovane goalie Alleghese che chiamato a difendere la gabbia nelle ultime due partite, si è comportato molto più che egregiamente. Ieri sera finalmente si è vista la grinta e la determinazione necessaria per disputare un incontro di Hockey su Ghiaccio, una buona reazione dopo la brutta performance di Caldaro.

Domenica si riposa perchè la partita prevista con l’Academy Bolzano è stata posticipata a mercoledì 06/11 alle ore 19.30 e i nostri ragazzi potranno calcare una delle piste di uno degli stadi più belli di Europa, l’incontro si giocherà infatti al Palaonda di Bolzano.

Massimo zanardi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Ritten Sport vs Alleghe Hockey

RittenArena
Under 15

Calendario

Novembre: 2019
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 2
457810
111215
1819202122
252629