+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

U.9: arrivederci in autunno

Ultimo appuntamento oggi per la formazione under 9. Sul ghiaccio di casa i piccoli hanno dato il meglio, facendo vedere a genitori e sostenitori la gioia di condividere la passione per l’hockey con tanti altri bambini.

Al De Toni oltre la formazione di casa anche lo Zoldo il Pieve e il San Vendemiano. Come al solito tanto divertimento e nello spogliatoio un rinfresco offerto dalla società Alleghe Hockey.

Pomeriggio speciale per i cuccioli, la società Alleghe Hockey ha accettato l’invito del HC Bolzano Foxes per partecipare alla partita EBEL contro EC KAC. Alcuni di loro saranno presenti al Palaonda con la maglia della società accompagnati da Matthias Levis, Fabio Cominato e Bruno Giolai. Per i mini hockeisti sarà senza dubbio una bellissima esperienza ed un occasione per imparare un pò di storia dell’hockey italiano. Il Bolzano non solo festeggia l’ottantacinquesimo della nascita ma per la prima volta, infatti, verrà ritirato un numero di maglia, il #33 di Gino Pasqualotto, un giocatore, un uomo, un bolzanino purosangue che ha onorato e combattuto per oltre 20 anni con la maglia biancorossa, indossando anche la “C” di capitano e diventando un vero e proprio simbolo della città.

La formazione under 9 sicuramente più avanti farà dei tornei, per quanto riguarda la stagione hockeystica del comitato Veneto ci diamo l’arrivederci in autunno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Alleghe Hockey vs Alleghe Hockey Vecchie Glorie

Stadio Alvise De Toni
Amichevoli

Calendario

Agosto: 2019
L M M G V S D
« Mar   Set »
 1234
567891011
1214151617
192021222325
262728293031