+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Domenica 1 dicembre i piccoli under 9 hanno giocato il loro torneo a Zoldo. Oggi i cuccioli under 7 hanno partecipato al torneo a maglie miste a Feltre accompagnati da Del Monego Andrea. Gioco, divertimento, pattinaggio e cadute fanno parte di momenti indimenticabili. Vedere questi piccoli entrare sul ghiaccio con grinta e determinazione perchè i giochi dei bambini non sono giochi, bisogna considerarli come le loro azioni più serie. Alla fine delle partite vittorie e sconfitte sono dimenticate e rimane la bellezza del gioco in comune, con tutti gli altri mini hokeysti . Poi l’assaporare insieme nello spogliatoio, frutta e dolcetti, a volte condividere della buona pastasciutta non ha prezzo.Il sorriso dei bambini ci apre ad un mondo di immaginazione, di innumerevoli realtà possibili, di sogni tutti realizzabili, di gioie infinite e nessun limite.

Veggiato accompagnatore della 9 è soddisfatto del suo gruppo. Unica nota dolente anche per la formazione under 7 è il numero dei ragazzini che giocano, c’è bisogno di arruolare per avere un ricambio generazionale nel futuro, purtroppo è difficile ed è un problema che riguarda tutte le società. Le colpe? Forse le poche nascite,forse la troppa tecnologia, forse tanti altri sport forse la prima squadra che non milita in serie A.

Veggiato mi dice che è contento di aver fatto la scelta di ritirarsi, non ha pagato l’allontanamento perchè seguendo i piccoli under 9 lo stadio lo frequenta sempre, ma nota positiva ha più tempo per la sua famiglia e per i suoi due figli.

I mini under 9 saranno il 15 dicembre ad Asiago. La 7 non ha un calendario fisso.

Iscrivete i vostri piccoli lo sport di squadra fa bene.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Settembre: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 123456
78910111213
141517181920
21222324252627
282930