Con i mini torei di ieri domenica 4 marzo si è conclusa la serie di incontri organizzati tra le società venete. I piccolini guidati da Karel Dvorak e Stefano Scussel, a Roana vicino ad Asiago si sono divertiti come al solito.Per questa categoria durante tutta la stagione niente risultati per non creare competizione. Sicuramente per loro sono stati dei mesi intensi e bellissimi dove hanno imparato a giocare e conosciuto tantissimi bimbi con una passione in comune, adorano l’hockey su ghiaccio. Accanto a loro sempre e ovunque il paziente e professionale Fabio Cominato.

Per i più grandini il 2009 anche qualche esperienza con la 11,tutto insegna e tutto fa crescere, infatti si vedeva in campo che giocavano di squadra con passaggi, meccanismi non scontati a questa età.

Nel viaggio di ritorno hanno fatto una tappa, e Fabio ha voluto ringraziare i piccoli atleti per il loro impegno offrendo a tutti un buon gelato. Ora le sgambettate


del “campionato” sono finite. Tanti di loro passeranno di categoria ed entreranno in under 11, verranno sostituiti dai 2011 che faranno il salto dalla sette alla 9.

Le fatiche non finiranno, infatti i minidiscatori sabato 10 e domenica 11 saranno impegnati nel torneo del cucciolo che si divide su due campi, i nostri giocheranno a Trento con Egna,Val Rendena, Varese, Bressanone, Accademy, Caldaro, Padova, Vipiteno e Trento. Allo stadio di Pergine: HC Poschiavo,Fassa, Pieve di Cadore, Val di Non,Pinè, Diavoli Sesto, Fiemme, Appiano e Asiago.

Non mi resta che salutare e ringraziare prima di tutto Fabio Cominato per il suo grandissimo lavoro, poi ringrazio di cuore Matthias Levis per la puntualità nel darmi le notizie e nel tenermi sempre informata. Grazie a tutto lo staff dello Zoldo e sopratutto a tutti i genitori sempre presenti e grandissimi tifosi dei nostri piccoli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Marzo: 2024
L M M G V S D
« Feb    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031