Upcoming MatchFassa Falcons vs Alleghe Hockey/2 Dicembre 2020/Gianmario Scola
+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Ultima giornata di regular season

D3S_3091Ultima giornata di regular season, in palio la terza posizione tra Alleghe e Renon. Le Civette (in caso di vittoria del Ritten Buam sul Milano) sono costrette a vincere per conquistare la terza casella della classifica, al Renon che ha vinto 3 incontri su 4 con l’Alleghe, due punti sono sufficienti (quindi anche una vittoria negli extra time) per rimanere davanti all’Alleghe. Tutte le altre squadre giocheranno per i 3 punti, ma qualsiasi risultato non modificherà nè la griglia Master Round (Val Pusteria, Bolzano, Alleghe, Renon, Valpellice), ne la griglia Relegation Round (Asiago, Milano, Cortina, Fassa e Pontebba).

A Canazei è di scena l’ultimo derby del Fedaia della stagione regolare, probabilmente anche del campionato. I trentini cercano punti per non perdere ulteriore terreno dal terz’ultimo posto che è l’ultimo per poi agganciare il playoff. Diverso l’obiettivo dell’Alleghe al di là del possibile terzo posto, per gli agordini infatti l’incontro è l’ultimo test in vista delle Final Four di Coppa Italia. In casa Fassa roster al gran completo, nell’Alleghe va altrettanto bene, nessun problema di formazione per Tom Pokel che probabilmente metterà di nuovo in tribuna per turn over Luka Tosic, anche in considerazione della buona partita giocata da Gino Guyer contro il Valpellice, autore tra l’altro di un gol e un assist.

“Conta il terzo posto per l’ambizione, ma soprattutto i 3 punti – dice il capitano Manuel De Toni – perché nel Master Roun quel punto in più potrebbe fare la differenza in vista dei playoff. Anche questa sera sarà bello vedere il nostro pubblico in trasferta e magari anche a Torino. Quest’anno i nostri tifosi ci stanno dando una notevole spinta e noi stiamo cercando di ricambiare con la continuità dei risultati”.

Mirko Mezzacasa

6 Responses
  1. Probabilmente sarò a Torino per la Semifinale: Civette, vi prego: non deludetemi!!!
    Forza vecchio Cuore BiancoRosso…
    e vediamo di portarci a casa 3 punti stasera! Forza!

    1. Roberto75

      Ciao Axel, spero di vederti a Torino, insieme a tanti altri tifosi biancorossi! Io naturalmente non mancherò, sono già in trepidazione.
      Forza Civette, fateci sognare!!!

  2. Bruno

    C’è qualcuno che si vuole aggregare a noi che andiamo a Torino per la final-four? Dovevamo essere in quattro (prenotato camere a 25 euro a persona e acquistato biglietti per le tre partite) ma poi uno ha dato forfait.
    Noi siamo da Ponte nelle Alpi e si partirebbe sabato mattina verso le 9. Cell. 340 3349514

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Fassa Falcons vs Alleghe Hockey (On time)

Gianmario Scola
U.15 20/21

Calendario

Novembre: 2020
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 
2348
910111213
16171819
2324252729
30