+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Ultme partite di campionato per la u.11

I nostri piccoli hockeysti under 11 oggi hanno trascorso un’altra bellissima giornata di gioco. La formazione Alleghe/Zoldo quella che noi chiamiamo dei piccoli si è cimentata in una partita di tre tempi da quindici minuti sul ghiaccio del Odegar di Asiago. Guidati da Stefano Scussel e Fabio Cominato hanno perso contro i leoncini asiaghesi. Con la primavera alle porte e il carnevale,  i nostri piccoli hanno giocato con poca concentrazione.Ottima come sempre l’organizzazione da parte della società HC Asiago che ringraziamo. Per loro questa era l’ultima partita del campionato, il prossimo autunno li ritroveremo ai nastri di partenza, con un anno in più e prontissimi per affrontare il campionato. Per finire in bellezza Fabio Cominato al ritorno ha offerto a tutti  i bimbi un buonissimo gelato.

La formazione Zoldo/Alleghe chiamata dei “grandi” ha dato mostra di se sul ghiaccio di casa. Al De Toni anche le formazioni del Cortina e del Feltre. La partita contro gli Ampezzani non è andata molto bene i nostri ragazzini hanno perso 6 a 0. Contro il Feltre invece è arrivata la vittoria per 3 a 2 . Guidati da Karel Dvorak e Matthias Levis hanno dato tutto quello che potevano, la fine del campionato si è fatta sentire non solo nelle gambe ma anche nella testa. Va benissimo così sono bambini e sopratutto si devono divertire e penso che durante questo campionato oltre essere cresciuti hokeysticamente si siano divertiti tanto ed abbiano trovato tantissimi amici.

L’attività non è finita continueranno ad allenarsi e più avanti faranno dei tornei.

Un grazie di cuore agli allenatori per il loro prezioso lavoro, grazie a Fabio Cominato e un grazie grande a Matthias Levis per la puntualità con la quale mi teneva informata.

Grazie a tutti i genitori per aver seguito, sostenuto e tifato per le nostre due formazioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Maggio: 2019
L M M G V S D
« Mar    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031