+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Under 11: Bella domenica in Fassa

Domenica scorsa allo stadio Gianmario Scola di Alba di Canazei i nostri cuccioli under 11 hanno giocato il loro quarto torneo di categoria.

So che i risultati non contano ma questa volta voglio fare un strappo alla regola. La prima cosa che voglio sottolineare è che non esiste sport senza agonismo. Avete mai guardato un gruppo di bimbi giocare? Non esiste gioco in cui non si mettano in competizione, e lo sport per i bambini deve essere un gioco e devono divertirsi: maschi e femmine, in qualsiasi cosa dal gioco a carte a nascondino, da 1-2-3 stella alla partita di calcio fatta con fogli riciclati e il nastro da pacchi, per arrivare alle sfide con i videogiochi. I bambini sono in competizione tra loro.

Tornando al nostro torneo i piccoli guidati dal giovane coach  Ainäsjarvi Lauri e amorevolmente assistiti da Fabio Cominato hanno portato a casa dei bei risultati.

Dopo la prima partita persa contro il Padova per 5 a 3, i piccoli hockeisti hanno prima pareggiato con i padroni di casa 4 a 4, e dopo vinto ai rigori.

Altra vittoria con i pari età del Val Rendena 6 a 2.

Bravi i genitori che nonostante la brutta giornata hanno voluto essere presenti sugli spalti a tifare i propri ragazzi.

Alla fine la società fassana ha offerto a tutti genitori compresi una buonissima pastaaciutta.

Prossima fatica a Fondo in Val di Non contro: Pergine 1, Pergine 2, Fassa e la squadra delle valli del Noce un raggruppamento tra val di Non e val di Sole.

Bravi piccoli avanti così.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Alleghe Hockey vs Academy Bolzano

Stadio Alvise De Toni
Under 19

Calendario

Febbraio: 2020
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 
34579
10111314
17181921
24262728