+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

VARESE ANCORA FATALE PER LE CIVETTE

Trasferta lombarda per le Civette che arrivano a Varese con soli quindici giocatori a causa di alcuni infortuni e impegni lavorativi. Partono subito forte i Varesini, e su un tiro di Sorrenti che passa in mezzo ad una selva di giocatori si porta in vantaggio. Pronta la reazione Agordina che con con Diego Soppera riporta il risultato in equilibrio. È però dopo una clamorosa occasione in contropiede creata ma non concretizzata dal duo Veggiato-De Val, che il Varese si riporta avanti con Odoni. Ci pensa nel finale del tempo Loris De Val a farsi perdonare dell’errore precedente insaccando il disco del nuovo meritato pareggio.

Secondo tempo che per la prima parte è giocato molto velocemente da entrambe le squadre con rapidi capovolgimenti di fronte. Alleghe che gioca bene e trova il meritato vantaggio con Veggiato. Due pali impediscono agli Agordini di portarsi sul doppio vantaggio. La partita cambia però dopo la penalità partita inflitta a Lorenzini reo di colpire violentemente col bastone un avversario, dopo varie provocazioni subite. A questo punto il match e soprattutto i biancorossi si innervosiscono e in poco tempo subiscono numerose penalità e il conseguente uno-due dei gialloneri a firma prima di Rigoni, poi di Andreoni che sanciscono il nuovo vantaggio dei padroni di casa.

Terzo tempo dove inizia a farsi sentire la stanchezza sulle gambe degli Agordini, ancora frastornati subiscono la quinta marcatura ad opera di Privitera. De Val da’ speranza alle Civette accorciando le distanze e per un soffio Veggiato non riesce a pareggiare le sorti dell’incontro con un’azione che lo fa’ arrivare solo davanti all’estremo Bertin che però gli chiude la porta. La partita termina con l’Alleghe che toglie il portiere per l’uomo di movimento in più ma senza riuscire a riequilibrare il risultato

Varese – Alleghe 5-4 (2-2, 2-1, 1-1)

Roberto Miana

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Ritten Sport vs Alleghe Hockey

RittenArena
Under 15

Calendario

Novembre: 2019
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 2
457810
111215
1819202122
252629