+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Vietato sbagliare!

DSC_7326Se l’Alleghe scende al Cotta Morandini con il ritmo blando dell’altra sera, fidanzate e mogli degli stranieri potranno iniziare a preparare le valigie e liberare gli appartamenti. Si chiama “ultima spiaggia”, il Valpellice in venti secondi (all’inizio del terzo tempo), ha messo in cassaforte non solo la vittoria che fa la differenza nella serie (3-2 per i torresi dopo 5 gara), ma una scorta di morale che potrebbe fare la differenza in una gara che sa di finale. I sogni alleghesi si scontrarno con l’incubo delle Civette, Robert Sirianni e, il portiere Parise.  Dell’Alleghe visto l’altra sera davanti a oltre 1000 spettatori usciti dal “De Toni” alla chitichella e con i musi lunghi, si salva Nicola Fontanive e il portiere Adam Dennis, mai in dicussione. Gino Guyer non manca di impegno, ma al cospetto degli stranieri del Valpellice è un ottimo giocatore di marca italiana. Difficile sperare nel miracolo Johansson, anche se rientrerà risulta poco credibile la possibilità che possa risolvere le situazioni al pari di quanto visto a Cortina la scorsa stagione, il risultato per ora non ripaga le attese. La terza linea a volte regge, mentre i giovani sono destinati a fare panchina, Pokel ha in mente ben altro sulla scorta delle cinque partite precedenti.
Gara7 è in programma martedì alle 20.30
Mirko Mezzacasa
9 Responses
  1. Marco

    qualcuno deve spiegarmi perchè quando bisogna sparlare degli stranieri in mezzo finiscono sempre Gino e Johansson.Vista la partita di giovedi direi tranquillamente che Gino è stato uno dei migliori con le sue difficoltà ovviamente (non credo che giocare 1 partita si e 10 no sia facile)…poi pretendere che johansson e lovecchio giochino bene insieme è dura visto che uno è un trattore e l’altro invece ha un intelligenza hockeistica di altro livello!e per finire comunque il punto dolente è la difesa…purtroppo se paragoniamo i 2 blocchi di terzini loro sono decisamente piu forti.cosa che notavo l’altra sera è come sia possibile far giocar in powerplay sulla blu uno che tiene la stecca come una mazza da golf.perchè non far giocare uno tra cica e ciaki? comunque la serie non finisce stasera.vediamo di andar via tirar fuori le palle e sotterrarli.
    History will be made.

  2. Giba

    Comunque vada i tifosi dell’Alleghe sono sempre i benvenuti a Torre Pellice. Vi aspettiamo e vinca il migliore.

  3. finish

    Se non si impara a vincere le partite in casa e a portarle a casa quando si è avanti di 2-3 goal, questi sono i risultati…speriamo di farne tesoro; in ogni caso complimenti al Valpellice. Mi auguro vada lontano, è una squadra solida e con tanta voglia di vincere.

  4. alder 67

    Da tifoso Valpe onore all’Alleghe che in questa partita ci hqa dato veramente filo da torcere.Sconfitti si ma sicuramente a testa alta.E adesso FORZA VALPE!!!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Settembre: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 123456
78910111213
141517181920
21222324252627
282930