+39 0437 523176 / info@alleghehockey.com

Vince l’Alleghe contro un buon Pergine Sapiens

DSC_4313Buona la prima uscita delle linci nel campionato di serie B: nonostante il risultato finale, infatti, premi l’Alleghe, vittorioso per quattro a due, non è dispiaciuto il Pergine Sapiens, che ha saputo tener testa ai ben più rinomati rivali per buona parte della gara.

E’ l’Alleghe il primo a rendersi pericoloso davanti la gabbia perginese, grazie alle iniziative di Tormen e Dapian. I padroni di casa rispondono con Lino De Toni all’ottavo, bloccato dal goalie avversario. Gli ospiti premono e vanno al tiro con Monferone e Manuel De Toni dalla distanza, senza centrare la porta biancorossa. La rete che sblocca la gara porta la firma di Fontanive, poco più tardi; galvanizzati dal vantaggio i veneti sfiorano il raddoppio con Vittuari, fermato da Tononi. A pochi secondi dalla sirena ci pensa Lino De Toni a pareggiare i conti.

Il secondo drittel inizia con le Linci particolarmente determinate: De Toni impegna dopo pochi secondi il goalie avversario, assistito da Strazzabosco, sfiorando il gol del vantaggio. La gara si mantiene vivace: l’Alleghe si riporta avanti al nono con De Val, sfiorando la terza marcatura con una conclusione da lontano di Strazzabosco, finita alta. Nella seconda parte della frazione ci prova due volte Rigoni, ma è nuovamente la formazione bellunese a bucare la retroguardia biancorossa con Manuel De Toni, assistito da Lorenzi.

Sotto di due reti, ma in vantaggio numerico, il Pergine Sapiens inizia il terzo tempo all’attacco, ma senza mettere in difficoltà il goalie avversario. L’Alleghe si vede al settimo con un tiro dalla blu di Monferone, bloccato con la pinza dal nostro portiere, mentre è bravo Conci tre minuti più tardi ad accorciare le distanze, sfruttando al meglio il passaggio di Meneghini. La gioia dura poco, perché bastano cento secondi ai bellunesi per siglare la quarta rete, ancora con Manuel De Toni, decretando la vittoria ospite.

TRATTO DA  http://www.hockeypergine.it/notizie.asp?n=69723&l=0

1 Response
  1. jo

    ma radio più trasmette le partite della nostra squadra ?io ieri sera non ho sentito niente,dispiacerebbe sopra tutto per le gare in trasferta non poter sentire,dai Mirco facci un regalo come trasmetti il campionato Agordino di calcio puoi almeno dire il risultato ogni tanto in mezzo alla musica,come faceva radio Alleghe al’inizio anni ottanta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Settembre: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 123456
78910111213
141517181920
21222324252627
282930