Il prossimo fine settimana quello del 16/17 febbraio giocheranno: Il sabato la 13 in casa al De Toni contro il Pinè, e la domenica la 9 a Zoldo. I più grandini osserveranno un turno di riposo per le nazionali.
La 15 sarà occupata prima nel raduno e poi nel quattro nazioni dal 12 al 16 febbraio a Baselga di Pinè.Alla corte degli allenatori Aufderklamm Alexander e Giovinazzo Luca una sola Civettina Alessio Ernesto Giacomo. Il nostro in bocca al lupo va anche al fassano Marco Felicetti colonna importantissima nella formazione under 15 e 17.
La 16 scenderà in campo dal 15 al 17 febbraio per un raduno con amichevoli a Telc (CZE). Giocherà sotto la guida di Marchetti Giovanni Soppelsa Nicola al quale auguriamo di godersi al massimo l’esperienza. In bocca al lupo anche a De Silvestro Thomas e al fassano Talmon Cristiano riserve a casa.
La 18 dopo aver fatto il raduno ad egna dal 13 al 17 febbraio sarà a Epinal in Francia per il torneo quattro nazioni, con Slovenia, Ungheria e naturalmente Francia. La Civettina Edgar De Toni con i feltrini ormai nostri under 19 De Giacinto Giorgio e Dall’Agnol Lorenzo faranno parte della compagine Italiana guidata da Ivo Machacka. Riserva a casa De Nardin Erwin.
Alle nazionali e ai nostri ragazzi facciamo un grosso in bocca al lupo
FIERI DI VOI.
Nicola Soppelsa ?? Chi è ? Io conosco Francesco Soppelsa.. per favore correggiete