Questa mattina in occasione della partenza del Giro d’Italia da Belluno una rappresentanza dell’Alleghe Hockey guidata dal Vice Presidente Patrick De Silvestro è salita sul palco montato in piazza del Duomo su invito dell’organizzazione del Giro. Il capitano Manuel Da Tos, Manuel De Toni e l’ex portiere Diego Riva (appassionatissimo di ciclismo) hanno regalato la maglia biancorossa personalizzata al Sindaco di Belluno Massaro e una specialissima maglia rosa col numero 97 (quest’anno è la 97a edizione) disegnata per l’occasione al Patron del Giro d’Italia. Un’altra maglia personalizzata è stata consegnata al campione bellunese Malacarne, idolo del pubblico.
Entusiasta il Vice Presidente Patrick De Silvestro: “E’ stata un’emozione grandissima, quando poi il Governatore della Regione Veneto Luca Zaia ci ha chiamato giù dal palco per fare una foto con lui eravamo veramente orgogliosi di aver avuto l’opportunità di mostrare i nostri colori in una giornata tanto importante per la Città di Belluno e tutta la provincia”.
L’Alleghe Hockey ringrazia il Patron del Giro d’Italia per la caldissima accoglienza, il Comandante dei Vigili di Belluno Dalla Cà e Minella di Dolomiti Stars per la fondamentale collaborazione. Grazie di cuore anche Tonino Zampieri e Severino Buso per il solito meraviglioso servizio fotografico, Piero Migliarini che ha montato e presidiato insieme ai giocatori e tifosi lo stand dell’Alleghe Hockey in Piazza dei Martiri per le serate di sabato e la Notte Rosa e soprattutto grazie di cuore a Matteo “Pondro” De Mori che ha avuto questa bellissima idea!
GRAZIE A TUTTI!!
Grazie a voi!
Grande Pondro! Grande A\_\_eghe! Bravi tutti!!!
…e basta!
Forza A\_\_eghe sempre!!
…e torneremo in A… e festa si farà…
c’è qualcuno che ha notizie sulla prossima stagione delle civette? sapete se ci sono trattative con sponsor? si giocherà ancora in serie b,o c’è qualche speranza di fare almeno una A2? onestamente la b e troppo stretta per una società gloriosa come L’ALLEGHE,sperando in belle notizie auguro a tutti una buona estate.