La giornata di ritorno non è stata favorevole alle Girls che hanno perso al De Toni contro le Eagles Südtirol Alto Adige per 0 a 3. Le ragazze di Schivo all’andata al PalaOnda erano riuscite nell’impresa di battere le Eagles. Era dal 2009 che le bolzanine non perdevano sul ghiaccio di casa. Capitan Toffano e socie al momento sono seconde in classifica ad un solo punto dalle Alto Atesine. Con questo match si conclude la prima fase del campionato femminile, nel proseguo ci sarà un girone di andata che verrà stabilito in base alla classifica.
Sbirciando la classifica marcatori troviamo nelle prime dieci due delle nostre ragazze. Al secondo posto Federica Zandegiacomo con 19 punti uno solo dalla prima che è la Larger delle Eagles. Al sesto posto capitan Toffano con 6 gol e 9 assist. Nella classifica spettatori le Girls superano le Eagles, con la media si 640 contro i 445 delle bolzanine.
Siamo orgogliosi delle nostre atlete e ricordiamo a tutti che il calendario 2018 con le foto sono in vendita a euro dieci presso il bar Miniere di Agordo, Edicola Sommariva di Agordo, bar La Caminada di Alleghe e presso lo stadio Alvise De Toni di Alleghe durante le partite delle ragazze.