L’Alleghe Hockey Tegola Canadese si congratula di cuore con il proprio coach Tom Pokel per la guida della Nazionale Italiana di Hockey. E’ questa una grande opportunità che premia il lavoro di un grande uomo e un professionista al 100%.
Dichiara il Vice Presidente Patrick De Silvestro “Proprio per questi motivi auguriamo a Tom i migliori successi in campo internazionale certi del fatto che tale impegno non interferirà con la guida tecnica dell’Alleghe Hockey Tegola Canadese, lavoro che finora ha svolto in maniera eccellente”.
Grande soddisfazione per Pokel: “Sono molto orgoglioso di essere stato scelto dalla federazione per diventare l’allenatore della Nazionale Italiana. E’ una grande sfida per me e sono entusiasta ed emozionato nel rappresentare un grande paese come l’Italia in ambito internazionale”.
L’Addetto Stampa
Matteo Reolon
A Tom dico bravo! le congratulazioni sono per la Federazione che ha saputo scegliere e valorizzare un buon allenatore.
In bocca al lupo per Tom e… grande sospiro di sollievo per noi biancorossi perché questo incarico non lo toglierà dalla panchina del DeToni.
Meno male! 🙂
Con un fondo di patriottismo, posso dire che è un’ottima notizia per la Nazionale e per i colori azzurri ghiacciati!
Good job Tom and good luck!!!
Congratulazioni al NOSTRO mister!
Un grande tecnico ma sopratutto un grande uomo!
Sinceri complimenti a Tom Pokel. Scelta migliore non poteva essere fatta. Porterà bene e Pokel diventerà ancora più importante.
Sono contento anche perchè credo, e me lo auguro, che questo incarico lo terrà ancora con noi sulla panchina dell’Alleghe il prossimo anno. Altrimenti credo che l’avremmo perso!