Dopo qualche giorno di telefonate e trattative, abbiamo il piacere e una certa soddisfazione di comunicare ai tifosi e appassionati sparsi in provincia e non solo, l’arrivo sulle sponde del lago di David Norris, attaccante Canadese di 26 anni con una struttura fisica rilevante, ben 188 cm x 93 kg.
Questo giocatore era già da qualche tempo nelle mire del nostro allenatore Juhani Matikainen ed insieme al nostro sempre presente Presidente Renato Rossi è stato accontentato.
David, nato a Calgary e in possesso del doppio passaporto canadese e britannico è cresciuto nelle leghe giovanili dell’Alberta per poi approdare al campionato universitario NCAA dove ha militato nell’American International College e nella Arizona State University. Proviene dai Milton Keynes Lightning della EIHL, la prima lega inglese, dove in 32 partite ha segnato 5 goal e 13 assist per un totale di 18 punti.
Come Società Alleghe Hockey abbiamo la speranza che questo impegno da parte nostra sia gradito ai tifosi e appassionati, per questo Vi chiediamo: “Venite allo Stadio, i Ragazzi e la Società hanno bisogno di Voi del Vostro supporto!”
Welcome David!
Benvenuto David!