Ancora un fine settimana colmo di soddisfazioni per i piccoli Alleghe/Zoldo e Zoldo/Alleghe.
Bellissima vittoria quella dei mini atleti under 10 alla winterclassic che si è disputata sul ghiaccio di Zoldo. Ottima l’organizzazione da parte della società Zoldana, anche il clima non era eccessivamente freddo e il cielo terso, con un bel sole, hanno reso la giornata ancora più suggestiva.
I bambini sul ghiaccio hanno dato il meglio, hanno creduto nella vittoria fino alla fine e i risultati sono stati ottimi. Alla fine del torneo la medaglia d’oro per tutti.Un premio speciale per Noè Fontanive come miglior difensore e Victor Meneghetti come miglior attaccante.
Oggi domenica 27 la formazione under 9 si è recata ad Auronzo di Cadore per giocare il torneo di categoria. Parte dei ragazzi erano reduci della winterclassic, ma nonostante la stanchezza hanno messo cuore e tenacia. Una delle due squadre ha vinto tutte le partite, contro il Padova e i padroni di casa del Tre Cime Auronzo. La seconda squadra si è comportata benissimo. Orgogliosi e contenti allenatori e staff tecnico. Il prossimo torneo si svolgerà ad Alleghe e sarà il penultimo della stagione.
Grazie bimbi per il vostro impegno!