Con le premiazioni di domenica 23 è terminato il Torneo Termanini, anche quest’anno ha avuto un grande successo e tutto si è svolto al meglio grazie anche a tutti i collaboratori, gli accompagnatori, alle famiglie e soprattutto ai ragazzi che si sono impegnati seriamente e sportivamente per la realizzazione di questo torneo.
Il Torneo è stato vinto dalla squadra estera H.K. Trencin seguita dall’Alto Adige, noi ci siamo aggiudicati un 3°posto, il 4° posto và al Trentino, il 5° al Piemonte e 6° Lombardia.
Il Comitato Regionale Veneto ed il Settore Giovanile dell’ Alleghe Hockey, vuole ricordare I’opera instancabile ed appassionata del dirigente Giancarlo Termanini a favore delle leve giovanili dell’hockey aIleghese, veneto e nazionale, dedicandogli un Torneo al quale parteciperanno 5 squadre italiane ed una estera con atleti nati nell’anno 2002 e più giovani.
Il Torneo si svolgerà ad Alleghe nelle giornate di venerdì 21, sabato 22 e di domenica 23 marzo 2014 sono state invitate – come di consueto – le Rappresentative Regionali dell’ Alto Adige, Lombardia, Piemonte e Trentino, una rappresentativa estera oltre naturalmente, la rappresentativa Veneta.
Il Torneo, finalizzato al progetto promozionale di questo Comitato Regionale Veneto, sarà una manifestazione di hockey giovanile assai prestigiosa ed importante.
http://www.fisg.it/veneto/documento-dett.asp?IDDocumento=1162